“Stiamo cercando un nuovo conduttore”: Sonia Bruganelli e il misterioso appello sui social

Sonia Bruganelli, imprenditrice moglie di Paolo Bonolis è reduce dall’intensa esperienza come opinionista per Il Grande Fratello Vip che però non ha intenzione di ripetere, ma che cosa ha chiesto sui social?

Sonia Bruganelli, come accennato, è stata uno dei volti di spicco di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato come opinionista insieme a Adriana Volpe, sua compagna di avventura.

bruganelli bonolis alla porta si a signorini- political24
Sonia Bruganelli Paolo Bonolis e Alfonso Signorini – 28052022- Political24

Ma che cosa ha chiesto al presentatore del reality show di canale 5 di cui è stata collega?

Sonia Bruganelli punta sul conduttore del Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Ha creato diverse linee di abbigliamento di cui la più nota è: Adele Virgy. Ha anche collaborato con il marchio Happiness per una collezione di magliette ispirate a Avanti un altro. Inoltre ha anche un’agenzia, fondata nel 2005, dedicata allo scouting che collabora con alcune trasmissioni di suo marito. Nel 2020 da questa sua agenzia è uscita madre natura Paola Di Benedetto che poi ha partecipato anche al Gf Vip.

Lei ha anche una trasmissione dedicata ai libri di cui è conduttrice. Negli ultimi mesi poi ha partecipato al Grande Fratello Vip confrontandosi per la prima volta, in prima linea, con il grande pubblico. In una recente intervista a Chi ha spiegato che di notte si sveglia ancora con l’ansia al pensiero di chi salvare.

Dopo la decisione di dire definitivamente addio al Grande Fratello Vip la moglie di Paolo Bonolis ha pensato di dedicarsi ad altri progetti e ha voluto parlarne nel corso della sopracitata intervista. Ecco che cosa ha detto esattamente.

Nuovi progetti al via

Innanzitutto ritorneranno i libri di Sonia, programma letterario che sbarcherà anche su Mediaset Infinity. Inoltre lei vorrebbe riproporre anche Ciao Darwin che in passato è stato molto amato dai giovani. Per quanto riguarda invece Avanti un altro questo è stato rinnovato con la presenza di uno dei concorrenti del Gf.

E proprio a questo proposito Sonia Bruganelli si è indirizzata ad Alfonso Signorini dichiarando che si sta rivolgendo a molti ex inquilini della sua casa per un nuovo progetto che è stato lanciato sul web e per il quale si stanno cercando nuovi conduttori. La selezione avverrà a Roma tra il 25  e il 26 giugno come risulta anche da uno scatto che ha postato sulla sua pagina Instagram. Chissà di che cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy