Davide Donadei, dopo UeD l’atroce calvario: viso sfigurato | La confessione

Davide Donadei ha ammesso, tramite una serie di storie su Instagram, di aver avuto un problema di salute in seguito alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. Ecco cosa gli è accaduto.

Davide Donadei è stato un tronista di Uomini e Donne ed ha partecipato al dating show lo scorso anno.

Davide Donadei ed il suo problema di salute - Political24
Davide Donadei – Political24 (Fonte: Google)

Di recente, però, ha deciso di aprirsi con i suoi follower e su Instagram ha infatti parlato per la prima volta del difficile periodo vissuto l’anno scorso dopo la fine del programma.

Davide Donadei ed il suo problema di salute

Davide Donadei durante la sua permanenza a Uomini e Donne non ha raccontato tantissimo della sua vita privata. Di lui sappiamo che è un ristoratore, ha iniziato a lavorare come cameriere, ma la sua volontà è quella di aprire un’attività tutta sua. L’ex tronista ha anche raccontato la difficile storia del padre, pregiudicato, e non ha nascosto che le voci della gente a questo proposito negli anni lo hanno molto ferito.
Il percorso di Davide Donadei all’interno di Uomini e Donne è stato incentrato soprattutto su due ragazze, Beatrice e Chiara. Con entrambe il tronista aveva instaurato un bellissimo rapporto ed entrambe sembravano molto prese da lui, ma poi la sua scelta è ricaduta sulla seconda, con cui oggi fa coppia fissa da più di un anno. Di recente però, Davide ha raccontato un aneddoto molto particolare sulla fine del suo percorso a Uomini e Donne.

La confessione dell’ex tronista

Davide Donadei, attraverso una serie di storie su Instagram, ha parlato di un problema che lo ha afflitto lo scorso anno, iniziato durante il periodo nel dating show. L’ex tronista ha infatti iniziato a soffrire di acne ed all’inizio aveva dato la colpa allo stress ed alle tantissime emozioni che stava provando, per poi scoprire che non era così.
A questo proposito ha aggiunto: “Mi vergognavo un sacco a farmi vedere in giro, ho iniziato a conviverci, trovavo ogni singolo modo per migliorare la situazione”. Infatti ad un certo punto ha cercato varie soluzioni per risolvere il suo problema, tra cui creme adatte, la dieta giusta (che sarebbe basata sul basso indice glicemico). Davide ha infatti ammesso di aver smesso di mangiare dolci e latticini per un periodo, ma di non aver visto miglioramenti.
Ha così deciso di rivolgersi a dei medici, che gli avevano diagnosticato il diabete e fatto fare cicli di antibiotici durati mesi, che gli hanno causato un gonfiore abbastanza evidente al viso. In ogni caso, alla fine ha aggiunto: “Il consiglio che vi posso dare è di prendere la situazione con attenzione e di rivolgervi sempre a qualcuno di competente, non fate mai da soli. Mai”.
Davide Donadei ed il suo problema di salute - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy