Riccardo Guarnieri, spunta lo scatto (più unico che raro): eccolo in uniforme!

Riccardo Guarnieri è uno dei Cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne di cui si parla di più. Nel frattempo è spuntato un rarissimo scatto che lo ritrae quando era giovanissimo.

Riccardo Guarnieri da diversi anni ormai è uno dei cavalieri più discussi del trono Over di Uomini e Donne.

riccardo guarnieri e lo scatto del suo passato - Political24
riccardo guarnieri – Political24 (Fonte: Google)

La sua storia con Ida Platano ha fatto sempre parlare tantissimo ed anche oggi sono tutti curiosi di sapere cosa accadrà tra i due. Nel frattempo, però, è spuntata una vecchia foto del Cavaliere.

Riccardo Guarnieri: spunta uno scatto dal suo passato

Riccardo Guarnieri è uno dei personaggi più discussi in assoluto del Trono Over di Uomini e Donne. Sta facendo parlare moltissimo il suo rapporto con Ida Platano, con cui ha avuto una lunghissima relazione. Era il 2017 quando i due si conobbero all’interno degli studi del dating show e si innamorarono perdutamente. Da allora nella loro storia è successo di tutto. Nel 2018 ci aveva pensato Temptation Island a dare la prima scossa alla loro relazione: proprio quando sembrava che la fine per loro fosse vicina, però, i due si ritrovarono e decisero di tornare a casa insieme.

Dopo l’estate, però, si dissero addio e a settembre tornarono negli studi per parlare della loro rottura. Da quel momento sembrava che lei volesse ricucire un rapporto, mentre lui fosse molto fermo sulla sua posizione, ma dopo quasi un anno tutto cambiò di nuovo. Proprio quando lei aveva deciso di lasciare Uomini e Donne e provare a dimenticarlo, Riccardo Guarnieri decise di chiamarla. Da lì, più di un anno di alti e bassi, tira e molla continui, prove di convivenza con tanto di proposta di matrimonio e poi la fine definitiva, arrivata un paio di anni fa.

Da allora i due sembravano più distanti che mai: lui era tornato nel dating show ed era uscito insieme a Roberta Di Padua, di cui si era detto innamorato, mentre lei aveva lavorato su sè stessa. Poi il ritorno di lei e la sua voglia di ricominciare frequentando altri uomini, fermata però dal ritorno di lui. Da quando si sono rivisti, tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembrava scoccata di nuovo la scintilla, tanto che i due hanno provato a rivedersi andando a cena fuori insieme, ma poi lui ha manifestato la sua voglia di non ricominciare una relazione. Del suo presente sappiamo (quasi) tutto, ma cosa sappiamo del suo passato?

Ecco lo scatto

Riccardo Guarnieri non parla molto della sua vita lontano dalle telecamere. Sappiamo che lavora come operaio a Statte, dove vive, e che prima di approdare al trono Over di Uomini e Donne ha avuto una convivenza molto turbolenta, finita malissimo ed in seguito alla quale è tornato a vivere insieme ai suoi genitori.

Ma di recente è spuntata una foto molto vecchia del Cavaliere, che risale a quando era giovanissimo e faceva parte della marina militare. Di quei tempi sappiamo pochissimo, tranne che ha prestato servizio a La Maddalena. Quello che è sicuro è che lo scatto sui social ha riscosso molto successo.

riccardo guarnieri e lo scatto del suo passato - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy