GF Vip 7, Alfonso questa gliela farà pagare cara: proprio lei gli volta le spalle

Alfonso Signorini ha ricevuto una porta in faccia per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. Cosa è accaduto? Chi è stato a rifiutare le ‘avances’ del conduttore?

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show ad avere maggior successo sulle reti Mediaset. Nella precedente edizione – conclusa con la vittoria di Jessica Hailé Selassié su Davide Silvestri e Barù – ha registrato uno share medio di oltre il 20%. Un successo strepitoso per Alfonso Signorini!

GF Vip 7 Signorini - 30052022 - political24
Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello Vip – political24

Ma cosa è successo? Chi ha voltato le spalle ad Alfonso?

Gf Vip 7, lo smacco ad Alfonso Signorini

Le prime tre edizioni del programma sono state condotte da Ilary Blasi, ma dal 2020 il tutto è passato nelle mani di Alfonso Signorini. Quest’ultimo e Mediaset hanno annunciato che la prima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 19 settembre su Canale 5. Mancano, quindi, circa tre mesi e mezzo all’inizio di una nuova edizione di questo reality show di successo!

In questi giorni si stanno moltiplicando le voci sui possibili personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia a settembre dell’anno prossimo. Nelle ultime ore sta rimbalzando una voce che vorrebbe anche un porno attore – Max Felicitas – all’interno della casa. Nelle prossime settimane scopriremo chi farà parte del cast per la nuova edizione del programma! Ma che rifiuto ha ricevuto Alfonso Signorini? Chi è stato a voltare le spalle al conduttore del GF Vip?

Il rifiuto

Nella precedente edizione le opinioniste in studio sono state Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. A settembre Alfonso Signorini sta pensando a chi dovrà prendere il loro posto. Fra i nomi ai quali il conduttore ha pensato c’è stato anche quello di Katia Ricciarelli. La 76enne soprano ed ex moglie di Pippo Baudo è stata concorrente durante l’ultima edizione del GF Vip 6. Nella casa si è resa protagonista di diversi battibecchi e discussioni con gli altri partecipanti durante i 165 giorni di permanenza.

Katia Ricciarelli, però, non sembrerebbe propensa ad accettare il ruolo di opinionista proposto da Alfonso Signorini. La Ricciarelli, infatti, avrebbe ricevuto un’altra offerta da Carlo Conti per il programma di RaiUno Tale e quale show. Queste le sue dichiarazioni al programma radiofonico ‘Non Succederà Più’, condotto da Giada Di Miceli: “Partecipare a Tale e Quale Show? Se trovo le canzoni giuste sì, può darsi. Devo trovare i personaggi giusti, ecco sì e poi voglio provare, mi piacerebbe”. Sul Grande Fratello Vip, invece, ha dichiarato:Lo rifarei sicuramente fino allo scadere del primo contratto, poi probabilmente non continuerei perché è stato troppo lungo per ogni sopportazione umana. Devo dire però che mi ha temprata moltissimo. In quella casa ho imparato tantissime cose, c’è sempre da imparare in ogni esperienza. Tre mesi non li rinnego però poi basta. Volevo andare a casa mia, vedere il mio cagnolino, riprendere il mio lavoro, insomma tante cose”.

Katia Ricciarelli opinionista al prossimo GF Vip 7? Potrebbe rifiutare l’invito di Signorini! – political24
Impostazioni privacy