Davide Silvestri, ‘massacrato’ dal web: il gesto contro Soleil fa infuriare

Davide Silvestri è stato di recente massacrato dal web per colpa di Soleil Sorge. Ecco cosa sta accadendo. 

Davide Silvestri è stato uno dei protagonisti del Gf Vip 6. Si è distinto per la sua pacatezza, la sua ironia, la sua simpatia.

Davide Silvestri massacrato per colpa di Soleil Sorge - Political24
Davide Silvestri, Soleil Sorge – Political24

Sappiamo che sta per sposarsi con la sua Lilì, con cui fa coppia fissa da circa un anno e mezzo, ma a far parlare adesso è il suo comportamento nei confronti di Soleil Sorge. Ecco cosa sta accadendo.

Davide Silvestri massacrato a causa di Soleil Sorge

Davide Silvestri sta per sposare la sua dolce metà, la sua Lilì. I due si erano conosciuti quasi un anno prima dell’ingresso di lui nel Gf Vip 6 e neanche i 6 mesi di lontananza hanno scalfito il loro amore, che anzi è diventato solo più intenso. Ricordiamo che durante le prime settimane all’interno del reality l’attore aveva ammesso di non averle mai detto “Ti amo” per via di una sorta di imbarazzo che provava, ma poi, quando lei è andata a trovarlo, non è riuscito a trattenersi e le ha confessato il suo amore davanti a tutta Italia.

Appena uscito dalla casa più spiata di Italia le ha chiesto di sposarlo e sul loro matrimonio sappiamo già qualcosa. Doveva essere celebrato entro settembre, ma alla fine è stato  anticipato a luglio – e Pipol Gossip aveva anche mostrato delle immagini di lui a Roma mentre era intento a scegliere delle fedi nuziali. Sappiamo che il testimone dello sposo sarà il cugino Kekko, leader dei Modà, e che durante il party sarà servita la birra Lira prodotta da lui insieme a Davide. A far discutere però sono stati gli invitati. Ecco perchè.

Il motivo delle polemiche

Sembra non essere molto convinto di chi voler invitare tra gli ex Vipponi al suo matrimonio Davide Silvestri. All’inizio aveva detto di voler invitare solo Barù, il suo inseparabile amico che dovrà tra le altre cose occuparsi anche della grigliata per gli ospiti e Katia Ricciarelli. A loro però si sono aggiunti Jessica Selassiè (unica presente tra le sorelle), la coppia Alessandro Basciano – Sophie Codegoni e Miriana Trevisan.

Innanzitutto molti si sono chiesti come mai Davide Silvestri abbia cambiato idea improvvisamente e poi un’altra domanda che sorge spontanea è perchè è assente Soleil Sorge? I due sembravano molto amici all’interno del reality ma poi, già in seguito al triangolo amoroso di lei con Alex Belli e Delia Duran, lui aveva preso le distanze, poi negli ultimi mesi i due avevano discusso in modo anche molto acceso più volte e, a quanto pare, i loro rapporti potrebbero essere incrinati irrimediabilmente.

Davide Silvestri massacrato per colpa di Soleil Sorge - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy