Soleil Sorge, dopo il Gf svela chi è veramente sua mamma | Chissà che penserà Wendy

Che Soleil Sorge sia una donna estremamente forte, determinata, battagliera lo si è ben capito. Che anche la sua mamma sia così pure lo si è compreso bene. E ora l’influencer italo-americana ha svelato però chi sia veramente sua madre. E sorgono due domande: come reagirà Wendy ora e cosa c’entri Alex Belli.

Soleil Sorge e sua mamma Wendy: un rapporto intenso, il loro. Insieme, come qualcuno ricorderà, hanno preso parte anche a Pechino Express come madre e figlia, appunto. Una coppia effervescente, la loro, e molto battagliera. Le due donne hanno un carattere forte e tenace e lo hanno dimostrato. La figlia, ora, ha svelato chi sia veramente la sua mamma in una intervista. E c’è da chiedersi come la prenderà Wendy Kay.

Soleil Sorge Alex Wendy Kay Political24
Wendy Kay e Soleil Sorge (Fonte: Google)

Ma c’è da chiedersi anche altro: cosa c’entri Alex Belli in questa storia. Sì, c’entra lui. Anche con l’attore Soleil ha avuto un rapporto intenso tra le mura del Grande Fratello, basato sulla ormai nota “chimica artistica” – le parole sono sue, di lui – ma dopo la fine del reality tutto si è sgonfiato e passato in secondo piano. Fino al litigio delle ultime ore.

Soleil Sorge, dopo il Gf svela chi sia veramente sua mamma

Soleil Sorge è stata la protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip. Si è distinta proprio per il suo carattere diretto e la sua forza. E poi certo, c’è stato il triangolo – o presunto tale – tra Soleil, Alex e Delia. Un ingresso, quello di quest’ultima nella casa di Cinecittà, che ha scompaginato le carte. Per molti tutto quanto accaduto è stato solo un teatrino.

Fatto sta che dopo la fine del programma, Soleil è andata avanti con la sua vita, è arrivata La Pupa e il Secchione e altre esperienze. Ora il suo nome è stato associato anche all’Isola dei famosi. Per farla breve, già da un po’ di tempo l’influencer italo-americana non parlava più di Alex, presa dalle sue cose. Ha parlato invece della sua mamma, ‘svelando’ chi sia veramente. E, in effetti, c’entra Alex. Ne è nato un litigio a distanza via social.

Chissà cosa ne pensa Wendy…

Cosa sia accaduto è presto detto: nella sua recente intervista a Chi, Soleil Sorge ha parlato della sua mamma definendola, così come riportato da isaechia.it, “un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex“. La donna aveva infatti duramente criticato Alex, dicendo che “è innamorato di sé e della storia che racconta“. Il web e i social hanno fatto, quindi, la loro parte.

Perché, davanti a un titolo condiviso da un noto blog, evidentemente non gradendo, Alex Belli ha ripreso e attaccato: “Poi sono io che parlo di lei! L’incoerenza non ha confini. Almeno avere le p****e di non rinnegare sempre tutto“. Lei, Soleil, non scomponendosi, ha condiviso lo sfogo dell’attore via twitter e ha commentato: “Tieniti, prenditi ‘sti click, ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona“. E Wendy? Da brava “leonessa” avrà sicuramente gradito essere accostata a un predatore simbolo di forza, coraggio, lealtà, attenzione ai suoi cuccioli.

Soleil Sorge Alex Belli Wendy Kay Political24
Credits Soleil Sorge Twitter
Impostazioni privacy