Miriana Trevisan, senza freni lo ammette: “volevo fare l’amore con…”

Miriana Trevisan è una showgirl nostrana che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa ha ammesso.

Miriana Trevisan, di recente, ha raccontato su Instagram di aver subito un’aggressione mentre si trovava in un parco di Roma a scattare delle foto insieme al suo amico Alessandro Duchetti. Loro sono stati bersagliati da un individuo che ha scagliato loro addosso un bidone con delle bottiglie.

miriana trevisan voleva far l'amore con -political24
Miriana-Trevisan-Political24- (Fonte: Google)

Lei poi ha deciso di chiamare le forze dell’ordine. Ma che cosa ha ammesso?

Miriana Trevisan dalla bella carriera all’ammissione

Nel 1991 Miriana Trevisan ha fatto parte del cast di Non è la Rai, trasmissione che l’ha lanciata. Tre anni dopo è stata al fianco di Red Ronnie con Mi ritorni in mente. In seguito ha aiutato Corrado con La corrida – Dilettanti allo sbaraglio. Per cinque anni è stata la valletta di Mike Bongiorno a La ruota della fortuna e sempre con lui ha partecipato a Bravo bravissimo e Viva Napoli.

Nel 2007, invece ha partecipato alla quinta edizione dell’Isola dei Famosi dove è riuscita ad arrivare fino alla finale, in seguito è stata opinionista in diversi programmi come Carramba! Che fortuna! Dimmi la verità, L’Italia sul 2, Verissimo e Domenica Cinque. Più di recente è stata una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, qui ha vissuto un flirt con Nicola Pisu, i due si erano baciati e scambiati gesti di affetto.

Tutto lasciava presupporre una progressione e invece alla fine la showgirl ha spiegato al giovane che per lei lui era solo un amico. Successivamente la donna ha avuto un altro flirt con Biagio D’Anelli. Purtroppo anche in questo caso le cose non sono andate bene e i due sono sono lasciati poco dopo l’uscita della conduttrice dalla casa più spiata d’Italia. E adesso che cosa ha ammesso?

Ultimamente Miriana Trevisan ha condiviso delle storie su Instagram in cui era presente anche Francesco Silvestre, il leader dei Modà. Quest’ultimo ha raccontato che da ragazzino le aveva scritto, anzi aveva scritto a lei, che non gli aveva mai risposto e a Brenda Walsh. Questo era il suo sogno, ha aggiunto poi che alla fine non gli è andata male perché ha sposato Laura, con cui è insieme da 23 anni.

L’ex gieffina per tutta risposta ha detto: “hai capito? Lui è il mio mito, volevo fare l’amore con le sue canzoni…”, al che Kekko si è messo a ridere e ha risposto: “ah pensavo con me“.

miriana trevisan con kekko modà-political24
(Fonte: Instagram/
mirianatrevisan)
Impostazioni privacy