Csaba Dalla Zorza, non è sempre elegante: beccata spettinata e al naturale

La conduttrice televisiva è sempre apprezzata per il suo look impeccabile ed elegante. Ma su Instagram si è mostrata in altre vesti. Ecco la foto!

Csaba Dalla Zorza è un noto personaggio televisivo con all’attivo diverse conduzioni su varie emittenti televisive. La 52enne nel corso della sua vita è diventata prima scrittrice e redattrice e poi si è interessata al mondo della cucina!

Csaba Dalla Zorza eleganza - 28052022 - political24
Csaba Dalla Zorza – political24

Csaba Dalla Zorza è apprezzata da tantissime persone non solo per la sua brillantezza nella conduzione dei programmi tv, ma anche per la sua eleganza di stile e di comportamento. Ma come si è mostrata su Instagram?

Il look ‘sbarazzino’ di Csaba Dalla Zorza

La sobrietà e la grande eleganza di Csaba Dalla Zorza è da tutti vista di buon occhio. La conduttrice – nata a Milano il 5 settembre 1970 – ha un nome abbastanza particolare. Il padre, infatti, era un ammiratore del ciclista ungherese Csaba Szekerest! Dopo aver studiato per diventare giornalista, Csaba ha seguito la sua passione per la cucina e negli anni Novanta si è diplomata come chef all’Académie Culinaire le Cordon Bleu di Parigi.

Csaba Dalla Zorza nell’ultimo decennio si è fatta conoscere a tutti per aver condotto molti programmi sulla cucina e sull’accoglienza in onda su Real Time e Food Network. Ma non solo! Csaba è anche giudice in diversi programmi tv sul mondo della cucina. Attualmente, infatti, lo è in ‘Cuochi e Fiamme’ (dal 2017 su La7), in ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’ (dal 2020 su Real Time) e in ‘Cortesie per gli ospiti’ (dal 2018 su Real Time). Attualmente conduce su Food Network il programma ‘The Modern Cook – Con Csaba’, dove – insieme ai suoi figli Edoardo e Ludovica – prepara gustose ricette tradizionali italiane e non solo! Inoltre, dal novembre del 2021 è direttrice del mensile ‘Marie Claire Maison – Italia’. Ma come si è mostrata a tutti su Instagram?

La foto ‘incriminata’!

La sempre bellissima e impeccabile Csaba Dalla Zorza si è mostrata in un look inconsueto su Instagram alcune settimane fa! La bella 52enne nata a Milano, ma di origini toscane e veneziane, ha pubblicato una foto nella quale pedala sorridente e spettinata nelle campagne della Toscana! Un look naturale e sbarazzino che ha sorpreso i fan. Ma sempre assolutamente in positivo!

Nella foto si vede la bella Csaba Dalla Zorza pedalare in bici. Come didascalia alla foto Csaba ha scritto le cose che ama fare nel tempo libero: “La campagna Toscana con le sue immense pinete. La mia bicicletta, che uso tutti i giorni, tranne se piove. Le mezze stagioni. I capelli raccolti a caso. Quando mi dimentico gli occhiali da sole. E quando non serve la giacca perché si sta bene”. Ecco la foto!

Csaba Dalla Zorza - 28052022 - political24
Il look naturale e sbarazzino di Csaba Dalla Zorza! Fonte: (Instagram Csaba Dalla Zorza)
Impostazioni privacy