Giulia Stabile, dopo Amici rimette mano alla chioma: ecco com’è adesso

Giulia Stabile, vincitrice di Amici nel 2021, ha deciso di ‘darci un taglio’. Su Instagram ha pubblicato il suo nuovo look. Vediamo com’è adesso!

Nell’edizione scorsa del talent show Amici, condotto da oltre 20 anni da Maria De Filippi, Giulia Stabile aveva incantato tutti. La ballerina aveva trionfato davanti al cantante Sangiovanni e al ballerino Alessandro Cavallo.

Giulia Stabile taglio - 27052022 - political24
Giulia Stabile – political24

Un vero e proprio successo quello di Giulia Stabile, la quale ha conosciuto Sangiovanni proprio alla scuola di Amici e se ne è anche innamorata. La loro storia procede a gonfie vele ancora oggi dal dicembre del 2020. Ma che taglio di capelli ha deciso di fare oggi?

Giulia Stabile cambia look

Giulia Stabile è nata a Roma il 20 giugno del 2002 e fra pochi giorni, dunque, compirà 20 anni. Il successo per lei, quindi, è arrivato in ‘tenera’ età! La madre di Giulia ha origine catalane. La passione per la danza Giulia ce l’ha fin da quando era piccolissima. Infatti, già all’età di 4 anni ha iniziato a frequentare l’Accademia Buccellato Rossi. Qui ha ottenuto il diploma proprio nel 2021, anno della sua consacrazione alla scuola di talenti di Amici.

Giulia Stabile, prima della partecipazione con vittoria ad Amici, era già stata concorrente di un altro talent show televisivo. Ci riferiamo al talent show Ti lascio una canzone nel 2015, programma condotto all’epoca da Antonella Clerici. Dopo il successo ad Amici, Giulia è sempre stata sulla cresta dell’onda. Infatti, è stata protagonista dell’evento ‘Carla Fracci Mon Amour’, dedicata alla storica ballerina italiana in seguito alla sua morte avvenuta esattamente un anno fa. Ma non solo. Giulia Stabile è stata anche ballerina per il concerto benefico ‘Una voce per Padre Pio’ ed è entrata a far parte di Tú sí que vales. Inoltre, è apparsa in diversi videoclip, fra i quali quello di ‘Malibù’, successo del suo amato Sangiovanni! Ma che taglio di capelli ha fatto Giulia Stabile?

Il taglio!

Giulia Stabile nelle ultime ore si è resa protagonista di alcuni video nelle sue Instagram Stories. In esse, si vede la ballerina romana alle prese con il nuovo taglio di capelli. Ha mostrato, quindi, a tutti il suo nuovo look! Infatti ha deciso di ‘darci un taglio’, dicendo addio definitivamente ai suoi bei capelli lisci. Già qualcosa in merito l’aveva fatto nelle precedenti settimane.

Giulia Stabile è apparsa con una bella frangetta e con i capelli mossi. Un look notevolmente diverso rispetto al quale eravamo stati abituati durante la sua partecipazione ad Amici! Giulia in una delle Instagram Stories ha anche dichiarato con grande ironia: “Uno si chiederà: ‘Dove deve andare adesso?’ A dormire!”.

Il nuovo look di Giulia Stabile. Fonte: (Instagram)
Impostazioni privacy