Charlene di Monaco, deve proprio farsene una ragione: Alberto pizzicato così

0
346

Charlene di Monaco ormai pare essere tornata stabilmente alla Rocca dopo un lungo periodo di assenza e difficoltà. Ma come è stato pizzicato suo marito? Ecco cosa è successo.

Di recente Charlene di Monaco è stata fotografata insieme a sua figlia Gabriella in occasione della Montecarlo Fashion Week. Madre e figlia sono apparse serene e molto unite.

charlene batosta da alberto -political24
Charlene di Monaco e Alberto -Political24

Ma quale bastonata ha ricevuto la moglie del regnante, proprio adesso che cominciava a ricomparire sulla scena pubblica? Ecco tutti i dettagli.

Charlene, battuta d’arresto nel suo recupero?

Charlene, come accennato, è tornata finalmente nel Principato dopo un altro periodo di assenza seguito ai mesi trascorsi in Sudafrica bloccata a causa di problemi di salute. Al suo rientro in Europa si era subito spostata in una clinica in Svizzera, per riprendersi completamente a livello psicofisico dalle operazioni subite precedentemente.

La lunga latitanza dell’ex nuotatrice olimpionica ha fomentato numerose voci riguardanti crisi famigliari a cui suo marito ha cercato di porre rimedio smentendole. Alla fine anche lui è voluto intervenire su Monaco Matin definendo deplorevoli le falsità raccontate da alcuni giornali sullla sua vita privata.

La moglie di Alberto ha ammesso di concentrarsi sul marito e sui figli che, ancora piccoli, hanno sofferto molto la sua mancanza. Per lei la strada per tornare al suo ruolo pubblico è ancora lunga e difficile, ma le ultime uscite in occasione di eventi importanti testimoniano il suo impegno. Ma allora quale batosta ha ricevuto in questo momento tanto delicato? Ecco che cosa è accaduto.

Lo scatto non mente

Tutto è nato da uno scatto che Whoopsee ha pubblicato sulla propria pagina Instagram e che mostra Alberto di Monaco insieme a suo figlio Alexandre, nato da una storia tra il monegasco e la hostess Nicole Coste. Padre e figlio sono visti raramente insieme e quella poteva essere l’occasione per vedersi e frequantarsi un po’.

Dagospia però ha sottolineato che a essere “ingombrante” è la figura della madre del ragazzo. Il magazine Voici aveva segnalato che nel 2021, quando Charlene era ancora malata e costretta in Sudafrica il regnante aveva invitato lei e il figlio al Ballo della Croce Rossa. In seguito poi, Nicole aveva dichiarato al magazine You che la sfortunata principessa era sottoposta a molte pressioni.

Infine, sempre nel 2016 la donna aveva rivelato a Paris Match di essere stanca di essere costantemente paragonata alla sua “rivale”, la consorte di Alberto. Tutto questo aveva infastidito l’erede di Ranieri ma cosa ne pensa Charlene? Lei finora non si è pronunciata.

charlene di monaco contro l'ex del marito-political24
(Fonte: Instagram/ royaltyconnection)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here