Eros Ramazzotti, dimentica definitivamente Marica Pellegrinelli: beccato con la più ambita d’Italia

0
1179

Avvistato con una donna, famosa e ambita, peraltro. E già subito si accende la fantasia dei fan. A cui basta poco per prendere il volo. Con chi è stato visto Eros Ramazzotti? E cosa ci fa in quello scatto che ha fatto subito il giro del web?

Che Eros Ramazzotti abbia definitivamente archiviato la storia con la bella modella Marica Pellegrinelli? Il loro matrimonio è finito da tempo. Il cantante, che ha saputo unire più generazioni con i suoi splendidi capolavori in musica, sempre a parlare d’amore, è stato visto con un’altra donna. Tra l’altro un volto molto famoso.

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli Political24
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (Fonte: Google)

Ma in che circostanze? Che sia l’inizio di un nuovo capitolo sentimentale per lui? Forse le cose non stanno proprio in questo modo. Occorre fare un passo indietro per capirne qualcosa di più: c’è uno scatto che ha fatto il giro del web e alla fantasia dei fan basta davvero poco. La strana coppia, si potrebbe dire. Ma qual è la natura del rapporto tra i due volti di quella immagine? E che ci fanno insieme in quella foto?

Eros Ramazzotti, dimentica definitivamente Marica Pellegrinelli

Per il cantante, autore di tanti successi tra i più emozionanti della musica italiana, quello con Marica Pellegrinelli è stato il secondo matrimonio, durato dal 2014 al 2019: prima di lei c’era stata Michelle Hunziker. Dall’amore con la bellissima modella sono nati due figli. E ora lui è stato avvistato con una donna bellissima e molto ambita.

Cosa succede nella vita privata del cantante? Tutti i suoi fan se lo chiedono. Già qualche giorno fa si era fatto vedere al fianco di un altro volto noto, Laura Pausini, che aveva in realtà annunciato un duetto con il “collega” per una causa importante. E ora per Eros Ramazzotti è la volta di un’altra famosissima: che succede?

Beccato con la più ambita d’Italia: novità in vista?

Insomma, con chi è stato beccato Eros Ramazzotti? E cosa ci faceva accanto a lei che è una tra le donne più ambite d’Italia per la sua bellezza e professionalità? Il mistero è svelato: il cantante è seduto accanto a Diletta Leotta, la celebre giornalista sportiva di Dazn, in realtà sua vicina di poltrona. La conduttrice si è divertita peraltro a rilanciare il momento tramite le sue Storie Instagram. Lo scatto ha così fatto il giro del web.

Una strana coppia, inedita, ed è thepipol a svelarne il senso: entrambi stavano assistendo allo spettacolo di Rosario Fiorello al teatro Arcimboldi di Milano. Il mattatore siciliano ha fatto divertire tutti e la sala era strapiena. Finalmente, verrebbe da dire. La cultura si sta riprendendo il suo momento dopo gli ultimi due anni di blocchi e attese. E tra i due, Eros e Diletta, non ci sarebbe alcun flirt, a quanto si evince, ma solo una vicinanza di poltrona e la voglia di divertirsi. E Marica Pellegrinelli? Impegnata con un dj, a quanto pare. La vita va avanti per chiunque.

Eros Ramazzotti Diletta Leotta Political24
Credits Diletta Leotta Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here