Alfonso Signorini non crederà ai suoi occhi: eppure al Gf si erano tanto amati

Il conduttore del Grande Fratello Vip è rimasto scioccato da quanto accaduto nelle ultime ore. Infatti, due concorrenti dell’ultima edizione del programma hanno dato vita a una pesante discussione. Che cosa è accaduto?

Alfonso Signorini dal 2020 è il conduttore del Grande Fratello Vip. Fra il 2016 e il 2018 nel reality show di successo in onda su Canale 5 era stato uno degli opinionisti in studio. Nell’edizione 2022 a trionfare è stata la principessa Jessica Hailé Selassié davanti a Davide Silvestri e a Barù.

Alfonso Signorini Gf Vip - 27052022 - political24
Alfonso Signorini – political24

Alfonso Signorini ha condotto egregiamente un programma che ha registrato uno share medio di oltre il 17% nel corso dei sei mesi di messa in onda. Ma che cosa è successo nelle ultime ore sui social?

Alfonso Signorini incredulo su quanto accaduto

Durante la scorsa edizione del Gf Vip 6 sono state tante le storie e gli episodi che hanno fatto discutere. Oltre alla partecipazione delle tre sorelle principesse – Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié – pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia, a far parlare molto di loro sono stati altri tre personaggi. Ci riferiamo a Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran.

Alfonso Signorini ha dovuto tenere a bada le vicende di questo incredibile ‘triangolo amoroso’. Infatti, Alex Belli è sposato con la modella e attrice venezuelana Delia Duran, ma all’interno della casa si è dato da fare con Soleil Sorge. Fra i due c’è stato un coinvolgimento molto forte, tanto che Alex Belli aveva dichiarato: “Amo Delia, poi ho un amore per Soleil che è un amore anticonvenzionale, è un amore cerebrale”. Dopo la squalifica ricevuta, Alex Belli aveva lasciato la casa, ma poco dopo a fare il suo ingresso fu proprio la moglie Delia Duran. Dopo la fine del reality show fra i due sembrerebbe essere tornata la serenità. Ma nelle ultime ore si è registrata una pesante litigata sui social. Fra chi? Alfonso Signorini sarà rimasto scioccato?

La litigata!

Soleil Sorge nelle prossime ore tornerà alla ribalta come concorrente dell’Isola dei Famosi. Ma a far discutere è stata una pesante discussione fra l’influencer e modella e l’attore e personaggio televisivo Alex Belli. Si è registrato, infatti, sui social un duro botta e risposta fra i due ex concorrenti dello scorso Grande Fratello Vip. Soleil – in un’intervista a ‘Chi’ – ha lanciato una pesante accusa ad Alex Belli nel parlare di sua mamma Wendy. Queste le parole dell’influencer italo-americana: “In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex. Ho preso tanto dal suo carattere”.

Immediata la replica sui social di Alex Belli: “GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei!!! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le ‘palle’ di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita!”. Soleil Sorge ha a sua volta replicato: “Tieni, prenditi sti click, ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona. Non me la cavo bene con le scenate. E non sopporto l’essere falso”.

La litigata social fra Alex Belli e Soleil Sorge - 27052022 - political24
Il duro botta e risposta fra Soleil Sorge e Alex Belli – political24
Impostazioni privacy