Adriana Volpe, insieme al gieffino più bello e chiacchierato del Gf Vip 6: è nato un amore?

Adriana Volpe, brillante presentatrice di tanti show a partire dagli anni Novanta e ex opinionista del Grande Fratello Vip è stata paparazzata con un ex gieffino, ma di chi si tratta? Ecco ciò che è successo.

Di recente Adriana Volpe ha commentato la decisione dell’ex collega Sonia Bruganelli, con cui ha affrontato l’esperienza del Grande Fratello Vip, terminata poco tempo fa, di non candidarsi per la prossima edizione del reality show.

adriana volpe nuova fiamma- political24
Adriana-Volpe – Political24- (Fonte: Google)

L’ex modella su Superguida Tv ha dichiarato che quella di Sonia è stata una parentesi e che lei è già una perfetta opinionista sui social. Ma allora chi è questo nuovo compagno?

Adriana Volpe, dalla folgorante carriera al nuovo compagno

Adriana Volpe è un volto molto noto del mondo dello spettacolo nostrano, ha iniziato negli anni Novanta facendo la modella, nel 1992 è stata concorrente a La ruota della fortuna e l’anno seguente è stata scelta come valletta per Scommettiamo che…? Nel 1996 è stata al timone del programma per ragazzi The Lion Trophy Show. A fine anni Novanta, invece, è tornata in Rai alla guida di Mezzogiorno in famiglia.

Nel 2001, invece, ha recitato nella serie televisiva Non lasciamoci più e, sempre in quell’anno ha inciso il singolo Frena – Guido per vivere. Nel corso della sua lunga carriera si è cimentata in tante trasmissioni, è stata alla guida di otto edizioni di I fatti vostri. Nel 2017 è tornata a darsi alla musica e ha inciso Un messaggio per te insieme a Marco Santilli.

Nel 2020, infine, è entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 4, mentre, come accennato, è stata opinionista, insieme alla moglie di Paolo Bonolis, di quest’ultima edizione conclusasi in marzo. Per quanto riguarda la sua vita privata lei ha divorziato dall’ormai ex marito Roberto Parli con cui c’è stata una separazione piuttosto turbolenta. Ma adesso ha trovato nuovamente l’amore?

Una cornice perfetta per una nuova storia

Ultimamente Adriana Volpe si trova al Festival di Cannes dove ha sfilato sul red carpet con un abito nero  corto davanti e con uno strascico dietro. La presentatrice non ha mancato di mostrarsi con questa mise sui social dove ha pubblicato anche uno scatto insieme a una persona altrettanto famosa incontrata al party Campari.

Si tratta dell’ex gieffino e tiktoker Antonio Medugno. Lui è un modello che nel 2019 ha partecipato a Uomini e Donne, a inizio di quest’anno, invece, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ecco dove, probabilmente, si sono conosciuti. Di lui si ignora se abbia una compagna, ma anche dell’opinionista non si sa nulla riguardo la vita sentimentale.

adriana volte con antonio medugno- political24
(Fonte: Google/ adrianavolpereal)
Impostazioni privacy