Manuel Bortuzzo, ‘perseguitato’ anche in palestra: c’entra Lulù

Manuel Bortuzzo è un famoso ex gieffino che, dopo l’uscita dal reality, ha rotto con la sua fidanzata, la loro era una storia che aveva fatto sognare molte persone, ma adesso viene davvero perseguitato da lei? Ecco cosa è accaduto.

Di recente Manuel Bortuzzo ha preso parte all’evento che premia i creatori digitali, l’About You Awards 2022 che si è svolto a Milano e che ha visto la partecipazione di 1500 ospiti. Nelle storie di Instagram pubblicate dal ragazzo si vedono i Ferragnez e Khaby Lame.

manuel bortuzzo perseguitato da lulù-political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié- Political24

Ma come mai lui viene perseguitato in palestra?

Manuel Bortuzzo non ha pace, ecco perché

Manuel Bortuzzo è il giovane che tre anni fa è stato raggiunto da dei colpi di arma da fuoco sfuggendo miracolosamente a una tragica fine e che è diventato famoso per la forza con cui ha reagito a questo dramma che lo ha lasciato paralizzato. Come accennato questo non l’ha abbattuto e infatti i telespettatori l’hanno visto partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Qui ha stretto una bellissima storia d’amore con Lulù Selassié, una relazione partita con alti e bassi, ma che nell’ultimo periodo in cui erano rimasti insieme nella casa aveva regalato molte gioie ai loro fan. La coppietta si prometteva amore eterno e di vivere insieme non appena finita la trasmissione. Purtroppo l’idillio è terminato poco dopo l’uscita dal reality di canale 5, con i due ragazzi che si sono lasciati all’improvviso.

In seguito Manuel e Lulù hanno partecipato a diverse trasmissioni cercando di spiegare i motivi della rottura, lo sportivo aveva rivelato che l’ex fidanzata non voleva fare passi avanti nella loro relazione e che alla fine avevano avuto la meglio le differenze caratteriali tra di loro. Lei, invece, nella sua ultima apparizione a Verissimo, aveva proclamato il suo amore per il giovane. Ma come mai lui dichiara di essere perseguitato? Lulù può essere arrivata a tanto?

E’ sempre con lui

Ultimamente Manuel Bortuzzo ha condiviso uno scatto in cui ha mostrato di essere in palestra ad allenarsi mentre sul monitor della televisione e dagli altoparlanti viene trasmessa una canzone del rapper Ultimo.

Questo è stato il cantante preferito da lui e da Lulù mentre si trovavano dentro la casa del Grande Fratello Vip. Una volta, durante una diretta, la principessa ha cantato a cappella un brano del musicista che rappresentava la colonna sonora del suo amore con il nuotatore: 22 settembre. Chissà se anche Lulù pensa al “suo” Manuel quando sente questa canzone.

Impostazioni privacy