“Che vergogna dopo due anni”: fortissime urla a Uomini e Donne | Studio ribaltato

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state a dir poco infuocate. Due protagonisti del trono Over, infatti, hanno litigato in modo molto acceso. Ecco di chi si tratta.

Nel trono Over di Uomini e Donne sta accadendo davvero di tutto negli ultimi giorni. In particolare, due protagonisti hanno litigato al centro studio in modo molto acceso.

Uomini e Donne: lite furiosa nel trono Over- Political24
Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

Le loro urla sono state forti, tanto da essere definite addirittura vergognose. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne: la lite furiosa nel trono Over

Due protagonisti del trono Over di Uomini e Donne hanno discusso in modo molto acceso durante le ultime puntate, ma per comprendere quello che è accaduto dobbiamo fare un passo indietro. Era il 2017, i due si conobbero, si innamorarono ed iniziarono una storia d’amore travolgente, fatta però di crisi, alti e bassi, tira e molla. Arriviamo all’estate del 2018, i due partecipano a Temptation Island, ma sembrava che neanche quello potesse scalfire il loro amore.

Peccato, però, che dopo l’estate tornarono negli studi di Uomini e Donne per parlare della loro rottura. Sembrava fosse definitiva, tanto che lui era tornato nel parterre da single, per ricominciare a cercare l’amore. Nel frattempo, però, lei non riusciva in alcun modo ad andare avanti, ma proprio quando sembrava che fosse finita definitivamente, lui la richiamò. Da quel momento un altro periodo di tira e molla, durato più di un anno, con tanto di convivenza, proposta di matrimonio. Un paio di anni fa, l’addio che sembrava definitivo.

Lui sembrava aver trovato l’amore con un’altra donna (con cui era arrivato a lasciare il programma), lei era tornata negli studi per ricominciare a frequentare altri uomini e pareva essere innamorata di nuovo (salvo poi comprendere che neanche quella era la persona giusta per lei). Adesso sembrava che i due si fossero ritrovati, ma quello che è successo è stato assurdo.

Cos’è accaduto in puntata

Parliamo ovviamente di Ida e Riccardo, due protagonisti – nel vero senso della parola – di Uomini e Donne. Lui, dopo più di un anno, è tornato a far parte del parterre di Uomini e Donne e lì ha rivisto la sua ex. Tra sguardi d’amore, balli, nostalgia del passato, è passato più di un mese dal suo ritorno. Nel frattempo, lei ha continuato a conoscere uomini (cosa che di fatto stava facendo da circa un anno all’interno del programma) ed anche lui aveva provato ad uscire con diverse Dame.

Ma il loro sentimento sembrava troppo forte e così, dopo diversi diverbi, i due avevano deciso di andare a cena insieme. Fin qui tutto bene: la cena, a detta loro, stava iniziando ad andare benissimo, ma quello che è accaduto durante ha fatto innervosire non poco Ida. Lei, infatti, avrebbe voluto un bacio dal suo ex, che invece le ha detto esplicitamente di non avere alcuna intenzione di darglielo, dal momento che nulla era certo tra di loro e che, prima di tornare insieme ufficialmente, avrebbero dovuto parlare di molte cose.

Così, tornati in studio diversi giorni dopo – e dopo diverse liti anche al telefono – lei è apparsa decisamente scossa per quanto accaduto. I toni così si sono accesi subito ed ha iniziato a rinfacciare le frasi che lui le avrebbe detto durante la cena, come “resta con i piedi per terra”, oppure “non ti avrei mai baciata, perché non sei una novità”. La donna era talmente scossa che ha iniziato a tremare senza sosta e ad urlare contro il suo ex, che le ha detto: “Ida questo è l’ultimo spazio, stop. Tu sei bravissima a raccontare. Che vergogna dopo due anni”. A poco è servito l’intervento degli opinionisti, che hanno cercato di farlo ragionare e di comprendere una volta per tutte, cosa prova davvero, e di Maria De Filippi, che ha cercato di fargli notare che Ida davvero non stesse bene, perchè i due oggi sembrano essere lontanissimi.

Uomini e Donne: lite furiosa nel trono Over - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy