Isola dei Famosi, ex spiffera la brutale verità: “non ci danno neanche una…”

0
660

La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi è in corso di svolgimento, ma continuano le polemiche sulle ‘condizioni’ dei naufraghi. Ecco cosa ha detto un ex concorrente. Di chi si tratta e che cosa ha rivelato?

Alle Cayos Cochinos in Honduras continuano le avventure dei naufraghi vip. Il programma questa sera andrà in onda per una puntata speciale. Manca esattamente un mese (termine previsto per il 27 giugno) alla fine della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, programma condotto da Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo.

Isola dei Famosi verità - 27052022 - political24
Isola dei Famosi – political24

Gli opinionisti per questa edizione 2022 sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ma che cosa ha rivelato un ex naufrago?

L’Isola dei Famosi e la confessione di un ex naufrago

Negli ultimi giorni hanno fatto scalpore alcune polemiche sull’Isola dei Famosi da parte della dottoressa Dvora Ancona. La professionista, specializzata in Medicina estetica e spesso ospite da Barbara D’Urso, aveva confessato di nutrire parecchi dubbi sui volti di Carmen Di Pietro e non solo. Queste le sue parole: “Isola dei Famosi? Sbagliato! Isola dei rifatti all’Isola, questo è!”.

Nelle ultime ore ha rincarato la dose su TikTok: “Io sono totalmente rifatta, mi sono ritoccata la mandibola, mi sono fatta il botulino, ma proprio perché sono una rifatta mi sono accorta che a L’Isola il 23 maggio Carmen Di Pietro si è fatta il botulino. Basta fare un confronto con le foto del 7 aprile e si vede che il viso era molto diverso”. Ma che verità è stata spifferata sull’Isola dei Famosi? Da chi?

La verità

Ma a mettere a tacere queste voci e a raccontare alcuni ‘scioccanti’ aneddoti sulla vita da naufraghi sull’isola è stato Luca Vismara, cantante classe 1992, con all’attivo la partecipazione anche ad Amici nel 2017. Luca Vismara ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2019, classificandosi al terzo posto. Il cantante ha palesemente negato le accuse della dottoressa Dvora Ancona sui ‘ritocchini’ all’Isola dei Famosi. Queste le sue parole a riguardo: “Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere. Ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno”.

Luca Vismara ha detto di aver perso oltre 19 kg nei mesi passati a Cayo Cochinos da naufrago nel 2019: “Ovviamente chiedevo cibo e non mi è mai stato dato nulla, mai lo giuro. Basta vedere le mie foto dell’inizio e della fine del programma. Ho cominciato l’Isola che pesavo circa 69 kg e ho chiuso con 19 kg in meno dell’inizio”.

Luca Vismara verità - 27052022 - political24
La verità dell’ex naufrago Luca Vismara – political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here