Pippo Baudo, la confessione senza vergogna sull’attrice: nel camerino senza veli

0
1063

Pippo Baudo è la storia della nostra televisione. Ne è la più grande memoria ed il testimone di un’evoluzione artistica e culturale che ha attraversato sei decenni. Tra qualche giorno sarà il suo compleanno ed è il momento giusto per abbandonarsi a qualche confessione…a luci rosse. Di chi ha parlato il grande presentatore siciliano?

Lo si potrebbe definire come l’Enciclopedia Treccani della Televisione Italiana. Nessuno, più di lui, ne può avere una maggiore memoria storica. Nessuno, più, di lui, può raccontare la storia della nostra televisione, arricchendola di aneddoti riguardanti chi quella storia ha contribuito a scriverla. I suoi sei decenni di carriera ne hanno attraversato le fasi più complesse ed entusiasmanti. Lui c’è sempre stato. Da protagonista.

Pippo-Baudo-confessione-Political24.it (1) (1) (1)
Pippo-Baudo-Political24.it (Fonte: Google)

Tra pochi giorni, il 7 giugno 2022, compirà 86 anni. Militello in Val di Catania prima di lui era soltanto un bellissimo paese di quel meraviglioso angolo del mondo chiamato Sicilia. Ma l’aver dato i natali a Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, in arte Pippo Baudo, lo ha reso famoso nel mondo. E quale momento migliore per sedersi su una comoda poltrona e ricordare qualche aneddoto…piccante di una carriera infinita e straordinaria. Quale aneddoto ha ricordato il grande presentatore di Militello?

Pippo Baudo, una miniera di ricordi

Pippo Baudo non ha nemmeno bisogno di scavare nella sua memoria per andare a cogliere momenti indimenticabili della sua carriera. Benché si tratti di una vita artistica lunghissima, corredata da infiniti momenti indimenticabili, è come se li avesse tutti davanti ai suoi occhi. Un enorme desktop dove millanta file raccontano una storia unica. E se qualcuno gli chiede un episodio un po’ piccante, eccolo schiacciare idealmente il file dov’è presente il nome di una star di Hollywood…

Il file si apre magicamente. Siamo nel 2003, Festival di Sanremo. Alla conduzione, neanche a dirlo, c’è il Pippo nazionale. In quella edizione festivaliera uno dei grandi ospiti che ha calcato il palco del Teatro Ariston è stata una star di Hollywood, Sharon Stone. E parlando dell’attrice americana il presentatore ha voluto ricordare, precisando, il famoso episodio in cui Sharon Stone lo avrebbe accolto nella sua stanza completamente nuda! Ma cosa ha detto a tal proposito Pippo Baudo?

Non era proprio nuda

Come riportato da liberoquotidiano.it, il presentatore siciliano ha voluto precisare alcuni piccoli…dettagli. “Eh no, gli slip ce li aveva. Ma è una donna molto libera, voleva mettermi alla prova…Invece mi sono comportato da gentleman e questo lei l’ha molto apprezzato“. Il bacio che la grande e bellissima attrice americana ha poi riservato a Pippo Baudo una volta salita sul palco dell’Ariston, ne è stata la più gradita conferma.

La stessa galanteria, eleganza e stile che il grande presentatore siciliano ha portato per sessant’anni nelle case di tutti gli italiani. Nessuno, più di lui, ha caratterizzato serate e domeniche pomeriggio degli italiani. Nessuno, oltre a lui, può raccontare di essere entrato nella camera da letto di Sharon Stone…

pippo-baudo-sharon-stone-bacio-Political24.it
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here