Caterina Balivo ed Eleonora Daniele, hanno avuto un uomo in comune | Figlio di un ministro importantissimo

Che cos’hanno in comune Caterina Balivo ed Eleonora Daniele, oltre ad essere entrambe bravissime conduttrici, bellissime e squisitamente professionali? Sembra che le due donne abbiano un uomo in comune nel loro passato. Anzi, a ben guardare, sono due le cose in comune: in entrambi i casi non è andata bene.

Un uomo in comune tra Caterina Balivo ed Eleonora Daniele, in tempi diversi, ovviamente. Le due conduttrici avrebbero avuto una storia, nel loro passato, con la stessa persona e, in entrambi i casi, si sono poi rifatte una vita con qualcun altro.

Caterina Balivo Nicola Maccanico Political24
Caterina Balivo ed Eleonora Daniele (Fonte: Google)

Oggi sia la Balivo sia la Daniele sono felicemente sposate e hanno una famiglia, oltre a tanti progetti professionali in atto. Belle, sensuali ma sempre molto professionali nel loro modo di condurre, hanno tanti follower e fan, che le seguono per la loro capacità di essere sempre “vicine” alle storie che raccontano. In questa, di storia, invece, le protagoniste sono loro e un affascinante manager, con un profilo di spessore e un cognome importante.

Caterina Balivo ed Eleonora Daniele, un legame in comune

La prima è un noto ex volto della Rai, che però si appresta a vivere un’esperienza televisiva diversa, ovvero “Chi vuole sposare mia mamma“, produzione nuova in programma su Tv8, la seconda è la presentatrice di Storie italiane. La prima è sposata con il dirigente Guido Maria Brera da cui ha avuto due figli, la seconda con l’imprenditore Giulio Tassoni dal cui amore è nata una bambina.

Caterina Balivo e Eleonora Daniele sono entrambe grandi professioniste, affascinanti ma sempre molto sobrie nel loro modo di condurre. Cos’hanno in comune oltre alla classe? Pare abbiano avuto un legame con la stessa persona. Almeno così dicono i rumors. Ovviamente in tempi diversi. Ma poi le loro vite private hanno poi preso strade differenti.

Ecco di chi si tratta: che cognome importante!

E dunque l’identità del misterioso uomo è presto detta: si tratta di Nicola Maccanico, importante manager del settore audiovisivo che ha collaborato con celebri marchi del settore. Ma il suo è un cognome importante anche per altre ragioni, essendo infatti il figlio del compianto ministro Antonio Maccanico, uomo delle istituzioni e di grande cultura.

Sulla storia tra Eleonora Daniele e il manager non si sa tantissimo, anzi, per la verità, si sarebbe trattato – il condizionale è d’obbligo – di una breve relazione, sembrerebbe mai confermata ufficialmente tra i due. Insomma, sono solo voci. Per quanto riguarda, invece, Caterina Balivo si sa qualcosa in più sulla loro storia, essendo durata un paio d’anni. E per quest’ultima c’è però pure un precedente della serie “fidanzato in comune”.

Il suo attuale marito ha infatti avuto un flirt con la conduttrice Serena Autieri, sempre in tempi diversi, si intende. Per quanto riguarda Balivo e Daniele, però, c’è di simile pure l’epilogo: in entrambi i casi la storia o presunta tale con il bel manager non è andata a buon fine ed entrambe oggi sono felici accanto ad altri partner.

Nicola Maccanico Caterina Balivo Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy