Michelle Hunziker, ‘tradita’ proprio da un suo collega: spifferato il suo segreto

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate di Italia, ma di recente ci ha pensato un suo collega a svelare un segreto molto particolare su di lei.

Di Michelle Hunziker ultimamente si parla tantissimo: sono tutti interessati a conoscere la sua vita privata, a capire se il flirt di cui si parla di recente è vero oppure no.

michelle hunziker tradita da lui - Political24
michelle hunziker – Political24 (Fonte: Google)

Quello che è sicuro è che non molto tempo fa un suo collega aveva raccontato un particolare inedito su di lei. Ecco cosa aveva detto.

Michelle Hunziker tradita dal suo collega

Da tempo si rincorrono voci su una presunta liaison di Michelle Hunziker con Giovanni Angiolini, chirurgo plastico 41enne che vive e lavora a Cagliari ed è considerato dal web “il medico più sexy d’Italia”. Lo conosciamo per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2014 e a “I fatti vostri” come “Dottor G” e di lui sappiamo che ha lavorato con il chirurgo Mariani a Roma, uno dei massimi medici di Villa Stuart ed esperto di ginocchia dei calciatori.

I due sono stati visti di recente più volte insieme, tra baci, carezze, effusioni. Di recente Chi ha pubblicato delle foto dei due insieme a Parigi e gli scatti lasciano poco spazio ai dubbi. Sappiamo che la conduttrice non molto tempo fa si è separata dal marito, Tomaso Trussardi, con cui faceva coppia fissa dal 2011 e da cui aveva avuto due figlie, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Oggi Michelle Hunziker sembra pronta a voltare pagina e ad andare avanti. Ma c’è una curiosa dichiarazione di un suo collega che sta facendo molto discutere.

Ecco cosa aveva detto

Sappiamo che Michelle Hunziker ha condotto Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio (oggi invece la vediamo tutti i giorni accanto a Gerry Scotti). I due hanno debuttato insieme nel 2004 e da quel momento hanno avuto modo di lavorare insieme molte volte, ma è stato proprio lui a confessare dei particolari curiosi sulla sua collega.

Fermo restando che tra i due c’è molto affetto, Ezio Greggio si è divertito a prendere in giro Michelle e di lei ha raccontato un particolare inedito: sarebbe una maniaca della pulizia. Ha detto – in un periodo antecedente rispetto a quello del Covid – che il suo appartamento sarebbe una sorta di clinica e che per entrarci devi vestirti come se stessi in sala operatoria, con tanto di guanti, mascherina, camice. A questo proposito Greggio ha poi raccontato un simpatico aneddoto: una sera era inciampato su un vaso di fiori ed aveva le scarpe piene di terra, così aveva deciso di iniziare a saltellare finchè la Hunziker non lo avrebbe letteralmente cacciato.

michelle hunziker tradita da lui - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy