Uomini e Donne, ennesima batosta per Gemma: con 3 parole ‘uccisa’ qualsiasi speranza

La nota dama di Uomini e Donne ha ricevuto l’ennesimo smacco da parte di una sua storica rivale. Che cosa è successo? Di chi si tratta?

Uomini e Donne è un programma che riscuote un immenso successo di ascolti dal 1996. Sono già 25 le edizioni del programma, condotte sempre con spigliatezza dalla regina di Mediaset Maria De Filippi.

Gemma Uomini e Donne batosta - 26052022 - political24
Uomini e Donne, Gemma Galgani – political24

Oltre al trono classico dedicato ai giovani, c’è anche la versione di Uomini e Donne Over, alla quale partecipano le persone dai 40 anni in su. A far parlare negli ultimi anni è principalmente Gemma Galgani, storica dama del Trono Over di Uomini e Donne. Ma che batosta ha ricevuto?

Gemma e lo smacco a Uomini e Donne

Gemma Galgani è la storica dama torinese di Uomini e Donne Over. Ha 72 anni ed è molto nota anche sui social, dove condivide tantissimi scatti della sua quotidianità con i followers. La sua prima partecipazione al programma di Maria De Filippi risale al 2010. Fece la conoscenza di Ennio e con lui arrivò anche al punto di essere molto vicina alle nozze. Ma Ennio rimandò sempre l’appuntamento, a causa del mancato divorzio con la sua ex moglie, e alla fine Gemma si stufò.

La sua più nota conoscenza a UeD ci fu con Giorgio Manetti, un uomo molto più giovane di lei. I due sembravano molto affiatati, ma alla fine ci furono diverse diatribe e la storia terminò. A UeD Gemma ebbe tante altre conoscenze. Inoltre, è nota per i continui battibecchi con Tina Cipollari. Ma che è successo nella puntata di ieri di Uomini e Donne?

La batosta

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Gemma ha ricevuto un vero e proprio smacco. Infatti, sono tornati in studio Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini, i quali si sono conosciuti durante il programma e hanno deciso di proseguire la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Dalla De Filippi sono tornati per raccontare come procede la loro storia nella vita di tutti i giorni. Gemma non ha applaudito e nemmeno sorriso all’ingresso della coppia in studio.

Massimiliano era stato anche corteggiatore di Gemma nei mesi passati, ma alla fine ha approfondito la conoscenza con la rivale Nadia. Quest’ultima aveva già raccontato al magazine del programma il bel rapporto con Massimiliano: “Averlo in casa mia è impegnativo… è toscano, un artista dentro e fuori, uno showman. Non so, forse è stato troppo poco nel programma per far capire tutti quanto sia istrionico. Tra noi è un ridere continuo, dalla mattina alla sera. Chiaro, non siamo due pagliacci, eh!”. E durante la puntata di ieri ha ribadito come le cose con Massimiliano vadano a gonfie vele: Lui è impegnativo, è un vulcano, ma se mai deve uscire di casa si sente la sua assenza!”. Gemma dovrà, quindi, farsene una ragione: la loro relazione procede a gonfie vele.

Nadia Massimiliano Uomini e Donne - 26052022 - political24
Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini sono tornati a Uomini e Donne per raccontare la loro quotidianità – political24
Impostazioni privacy