Loredana Lecciso, spunta la scatto ‘rubato’: cosa ci fa sul lettino di una clinica

Sappiamo che Loredana Lecciso ha pubblicato di recente una sua foto all’interno di una clinica. Cosa ci faceva lì? Ecco tutta la verità.

Loredana Lecciso negli anni è stata un personaggio molto contestato. Dai primi anni del 2000 fa coppia fissa con Al Bano e, dopo una pausa durata un paio di anni, i due oggi sono più felici che mai.

Loredana Lecciso in clinica - Political24
Loredana Lecciso – Political24 (Fonte: Google)

Di recente però la donna ha pubblicato una foto che la ritrae seduta sul lettino di una nota clinica milanese. Ma cosa ci faceva lì? Ecco svelato l’arcano.

Loredana Lecciso sul lettino della clinica

Erano i primissimi anni del 2000 quando Loredana Lecciso conobbe Al Bano, reduce dalla dolorosa separazione con Romina Power dopo circa 30 anni insieme. Lei all’epoca era una giornalista emergente ed aveva mosso i suoi primi passi nella’emittente televisiva leccese Canale Otto, di proprietà dell’ex marito e dell’ex suocero, rispettivamente Fabio e Antonio Cazzato. Con lui era stata sposata dal 1993 al 1996 e da lui aveva avuto una figlia, Brigitta.

Lei e Al Bano si innamorarono quasi subito e dalla loro unione sono nati Yasmine e Albano Junior (detto Bido), rispettivamente nel 2001 e nel 2002. Parallelamente alla nascita della sua storia con Al Bano, iniziò anche la sua carriera in tv. Negli anni, infatti, Loredana Lecciso ha partecipato a programmi come I raccomandati, Domenica in e Buona Domenica ed a reality come La Fattoria e L’Isola dei Famosi.

La sua unione con il cantante, però, non è stata priva di interruzioni, alti e bassi, crisi. La prima fu quella iniziata verso l’autunno del 2004, con tanto di litigi in diretta. Poi un anno dopo la Lecciso affermò di voler lasciare il compagno, ma in realtà così non fu, perchè i due rimasero insieme fino alla fine del 2017. Solo allora ci fu davvero un addio, tramutato poi in un arrivederci, dal momento che, dopo una lunga separazione, i due sono tornati insieme ed oggi sembrano più uniti che mai. Ma cosa ci faceva Loredana Lecciso sul lettino di una famosa clinica milanese?

Ecco perchè si trovava nella clinica

Loredana Lecciso di recente ha pubblicato una foto sul lettino di una clinica su Instagram. La clinica – che ha prontamente taggato – è la LaserClinic di Milano. Sappiamo che questo è un rinomato centro che si occupa di rimozione di tatuaggi, ma anche di trattamenti estetici. Non è la prima volta che lo tagga nelle sue storie e quindi gli occhi dei più attenti e maliziosi sono andati ai suoi cambiamenti nel corso degli anni.

Rispetto ai primissimi anni del 2000, alle sue prime apparizioni al fianco di Al Bano, la donna appare oggi molto diversa. C’è chi sostiene che abbia rifatto le labbra, chi il naso, chi che abbia optato per qualche punturina sugli zigomi. Non è chiaro se si sia sottoposta a qualche intervento anche sul corpo e quale eventualmente, ma le foto parlano chiaro: la differenza rispetto a 20 anni fa c’è e si vede.

Loredana Lecciso in clinica - Political24
Fonte: Instagram di Loredana Lecciso
Impostazioni privacy