Amici, è già rottura per la coppia più amata del talent? La verità esce fuori

Abbassate le luci negli studi di Amici i ragazzi protagonisti del talent stanno ritornando alle loro cose, intenti a vivere il loro nuovo percorso, sia sul piano professionale che su quello dei sentimenti. Su Albe e Serena, in particolare, sono in molti a farsi domande. Durerà? Intanto, c’è il gesto di lei che spiazza tutti.

La domanda che si fanno in molti ora è se la loro storia reggerà alla lontananza. Che è una prova importante per chiunque. Riusciranno Albe e Serena, ora che è terminato Amici, a portare avanti i loro sentimenti? Lei, infatti, vincitrice di una borsa di studio, volerà dritta dritta negli States: una grande opportunità formativa e professionale per la ragazza.

Albe Serena Political24
Albe e Serena Carella (Fonte: Google)

La risposta la potrà dare solo il tempo, certo è che i due sembrano davvero intenti a godersi i giorni insieme prima della partenza della ballerina. Ma c’è un gesto di Serena che stupisce davvero. Cosa avrà voluto dire al suo fidanzato? E che significato dare alla reazione di lui?

Albe, quel gesto di Serena dopo Amici: cosa avrà voluto dire?

Albe e Serena Carella: il cantante e la ballerina. Si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici e pian piano il loro sentimento è cresciuto e i due si sono scoperti molto vicini. Non è la prima volta che Amici fa da sfondo alla nascita di una storia d’amore: anche per Giulia Stabile e Sangiovanni è stato così.

Un po’ è il contesto che crea legami, un po’ è anche il fatto che l’arte e la musica hanno il potere di avvicinare molto le persone. E si creano sintonie, nascono delle intese e talvolta possono anche essere durature e molto tenere. Per Serena, ora, si prospetta una occasione davvero importante, essendosi aggiudicata una borsa di studio per New York. Questo significa anche, però, che la coppia dovrà stare lontana per un po’. Riuscirà a resistere? Forse la risposta sta proprio in quel gesto di Serena che ha spiazzato tutti.

Ci siamo visti…

Sì, decisamente la ballerina lascia senza parole: perché in occasione del compleanno di Albe lei si è presentata a casa sua e quando lui ha aperto la porta se l’è trovata davanti. E la cosa bella è che – è proprio lui a confessarlo – “ci siamo visti poco fa“. Come dire, a voler interpretare parole e gesti di entrambi, che è normale vedersi così spesso. In un video diventato virale sul web si capisce che l’emozione tra i due è tanta.

Cos’è che spiazza? È proprio questo: i due ragazzi sembrano proprio incapaci di stare lontani l’uno dall’altra. E sono bellissimi, soprattutto se si pensa al clima generale di indifferenza, diffidenza e fretta che sembra dominare i rapporti umani al mondo d’oggi. Così giovani, così legati. Potere dell’amore, verrebbe da dire. In mezzo, tra un po’ ci sarà l’oceano e i fan sono preoccupati. Resisteranno? Chi lo sa. Ma la tecnologia aiuta e l’America non sembra più così lontana come un tempo. Non sono certo gli Anni Trenta! E, come si suol dire in questi casi, “se son rose fioriranno”.

Albe Serena Carella Political24
Credits Verissimotv instagram
Impostazioni privacy