Oggi è un altro giorno, Serena Bortone l’ha scoperto in diretta: non è la figlia

Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano di Serena Bortone, ha avuto un ospite che ha fatto una rivelazione. Ecco cosa ha detto esattamente.

Oggi è un altro giorno è lo show alla cui guida vi è la giornalista politica Serena Bortone che, di recente, ha ospitato un personaggio che ha rilasciato una sorprendente dichiarazione.

serena bortone mengoli disconoscimento-political24
Serena-Bortone- Political24- (Fonte: Google)

Ecco cosa è accaduto precisamente.

Oggi è un altro giorno e la rivelazione che ha raggelato tutti

Oggi è un altro giorno è una trasmissione di grande successo di RaiUno che sta a metà strada tra informazione e intrattenimento e viene gestita con mano sicura da Serena Bortone, una veterana della televisione che in passato ha lavorato a Mi manda Lubrano, Mi manda RaiTre e Dodicesimo presidente.

Ha partecipato per diversi anni ad Agorà, fino a giugno del 2020 quando poi è partita la nuova trasmissione che la vede saldamente alla guida. Nel programma che va in onda tutti o pomeriggi tranne il fine settimana sfilano moltissimi personaggi, non solo del mondo dello spettacolo nostrano.

Uno di questi, ultimamente, ha voluto condividere una vicenda che lo ha toccato nel profondo. Si tratta di un noto cantante che ha superato la settantina e che nel 1968 ha vinto il Festival di Castrocaro. Una delle sue canzoni più famose che ha venduto oltre mezzo milione di 45 giri è Perché l’hai fatto. Ma di chi si tratta e cosa ha ammesso?

Una vicenda personale

A confessarsi ai microfoni di Serena Bortone è stato il cantante Paolo Mengoli che ha discusso della sua carriera e della sua vita privata. Il noto artista ha rivelato un aspetto molto personale, una drammatica scoperta che ha cambiato la sua vita. “Ho scoperto che la ragazza che avevo cresciuto per 22 anni non era mia figlia” ha dichiarato.

Così la voce di Ora ridi con me ha provveduto a fare il disconoscimento, ma con molta amarezza, lui infatti si era accorto che tra di loro non c’era più amore. L’uomo ha aggiunto che la vicenda non è risolta e che in lui si era formato un sospetto quando gli era stata rivolta la frase: “tu non sei mio padre”. A dargli fastidio era stato, soprattutto, l’inganno. Lui, naturalmente, è stato molto male per questa storia, ma fortunatamente ha avuto il sostegno dell’attuale moglie Claudia.

A Giulia, la persona che ha cresciuto, che ormai è adulta ed è genitore lui augura ogni bene e di dar retta a se stessa e non agli altri.

mengoli confessione- political24
(Fonte: Oggi è un altro giorno/ Raiplay)
Impostazioni privacy