“L’isola dei famosi è finita”: tutta colpa’ di Soleil Sorge

Per L’Isola dei Famosi questo pare non essere un ottimo momento e pare che possa essere infatti arrivata alla fine. Ecco cosa sta accadendo.

Sta proseguendo L’Isola dei Famosi tra abbandoni, rinunce, liti continue tra i naufraghi “storici” ed i nuovi arrivati.

Isola dei Famosi verso la fine? - Political24
Isola dei Famosi – Political24 (Fonte: Google)

Eppure sull’isola sta arrivando una nuvola che potrebbe oscurare quel poco di sereno che è rimasto. Cosa ne sarà del reality?

L’Isola dei Famosi giunta alla fine?

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito alla decisione dei naufraghi sul loro futuro. Dal momento che il reality è stato prolungato e terminerà quindi a fine giugno, quelli che sono arrivati sull’isola all’inizio hanno potuto scegliere se restare oppure lasciare il programma per sempre.

Hanno deciso di restare Nicolas Vaporidis, Lory Del Santo, che ha ammesso di aver creduto di essere arrivata al suo limite, ma di voler dimostrare a sè stessa e agli altri che può fare di più, Roger Balduino, che ha dichiarato di voler mettere in campo tutta la forza che gli è rimasta, Estafania Bernal, che non ha voluto mollare dato il punto in cui è arrivata, Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi

Molto sofferta è stata la decisione di sua sorella Guendalina, che è voluta tornare in Italia per stare con le figlie, così come quella di Alessandro Iannoni, che ha abbandonato il reality per poter tornare a studiare. Anche Licia Nunez e Blind hanno deciso di lasciare Playa Sgamadissima. Nel frattempo, però, pare che qualcosa sia andato storto e tutto il programma potrebbe essere in bilico.

Cosa sta accadendo al reality

Su L’Isola dei Famosi stanno per arrivare due naufraghe d’eccezione, che il reality lo conoscono molto bene, perchè ne hanno già fatto parte: parliamo di Soleil Sorge, reduce dall’esperienza all’interno del Gf Vip 6 e Vera Gemma. Entrambe sbarcheranno sull’isola nelle vesti di “disturbatrici”. E, considerando il loro carattere fumantino non sembra strano che ricoprano questo ruolo.

Questo, però, ha creato molto malcontento da parte dei fan del programma. C’è chi giura che non guarderà più il programma dopo il loro arrivo, chi che è stufo di vedere Soleil dopo il Gf Vip 6 e La Pupa e il Secchione Show (in cui ha ricoperto il ruolo di giurata). Chi assicura: “Due validi motivi per non vedere più l’isola” e ancora, chi sostiene che la Sorge andrà solo per sponsorizzare la sua linea di costumi. Insomma sembra che il pubblico non gradisca soprattutto lei e che sia pronto a non guardare più il reality pur di non doverla rivedere.

Isola dei Famosi verso la fine? - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy