Meghan Markle, doccia fredda per la Royal Family: “Non potrei amarlo”

Tra Meghan Markle ed Harry è tempo di crisi? Da mesi si rincorrono queste voci, ma a fare chiarezza ci ha pensato lei in una recente intervista.

Cosa c’è di vero sulla crisi (presunta) tra Meghan Markle ed il Principe Harry? I due sono davvero ai ferri corti? Potrebbero arrivare addirittura a separarsi?

meghan markle e la crisi con Harry - Political24
meghan markle – Political24 (Fonte: Google)

Sono mesi ormai che si rincorrono queste voci con insistenza. C’è chi ha dato la colpa ad una ex di Harry, chi alla sua nostalgia di casa, chi ai troppi litigi. Ma la verità l’ha svelata la stessa Meghan in una recente intervista.

Meghan Markle e l’amore per Harry

Meghan Markle è in assoluto il personaggio oggi più controverso, discusso e contestato della Royal Family. Già dai tempi del suo primo incontro con Harry, i motivi per cui dubitare della riuscita della loro relazione erano davvero tantissime. Lei è americana, era un’attrice, è divorziata. Dal 2004, infatti, aveva iniziato a fare coppia fissa con il produttore cinematografico Trevor Engelson, che sposò il 10 settembre 2011 e da cui divorziò nell’agosto 2013.

Circa 3 anni dopo conobbe il Principe Harry e il 27 novembre 2017 venne annunciato ufficialmente il loro fidanzamento da parte della casa reale di Windsor. Poi le nozze, celebrate il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor, ed i due figli.

Sappiamo che da un paio di anni Megan Markle ed il marito hanno annunciato la loro volontà di ritirarsi dagli incarichi pubblici della famiglia reale e di voler diventare finanziariamente indipendenti. Hanno rinunciato così al trattamento di Altezza Reale e sono volati prima in Canada e poi in California, acquistando a Santa Barbara una residenza già appartenuta a Mel Gibson. Negli ultimi mesi, però, si parlava di una crisi coniugale. Ecco cosa sta accadendo.

La verità sulla crisi

Come riporta il Sun, Harry avrebbe ricominciato a provare nostalgia di casa quando è tornato a far visita alla Regina Elisabetta in occasione delle festività pasquali. E questo starebbe contribuendo a fargli venire la voglia di tornare a casa. E c’è di più, perchè ad aprire uno squarcio tra i due è stata la cerimonia degli Oscar. La coppia, infatti, aveva ricevuto un invito ma, mentre Megan Markle avrebbe voluto partecipare, il marito ha deciso di declinare l’invito.

Il motivo è la presenza del film che narra la storia di sua madre, Lady Diana. Sia lui che suo fratello, infatti, non hanno mai amato questo genere di cose, da loro considerate del tutto inopportune. La sua decisione, però, avrebbe scontentato la moglie, che non sarebbe riuscita a comprenderla a pieno e questo avrebbe contribuito alla loro crisi coniugale.

Avrebbe, perchè in realtà a quanto pare così non è stato e se anche ci fosse stata una crisi in questi mesi, i due l’hanno abbondantemente superata. In una recente intervista, infatti, come riporta Vero. Megan Markle ha affermato di essere innamoratissima di suo marito, arrivando a dire: “Non potrei amarlo e rispettarlo di più”. Nessuna rottura quindi all’orizzonte. Il loro matrimonio è salvo.

meghan markle e la crisi con Harry - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy