Milly Carlucci, il suo segreto ormai è stato spifferato: “li nascondo perchè…”

Milly Carlucci ha rivelato di mettere sempre degli occhiali con lenti chiare. Perché? A cosa le serve questo espediente?

Milly Carlucci è una storica conduttrice televisiva italiana. Tantissimi i programmi di successo da lei condotti nei suoi oltre 40 anni di onorata carriera. Un volto sempre presente prima in Rai e poi su canali Fininvest. Dagli anni Novanta, però, è tornata in Rai e non l’ha più lasciata.

Milly Carlucci lentine - 26052022 - political24
Milly Carlucci – political24

La Carlucci è nata a Sulmona, in Abruzzo, nell’ottobre del 1954 e nella sua lunga carriera da conduttrice è stata protagonista anche del Festival di Sanremo, affiancando Pippo Baudo nell’edizione del 1992, insieme a Brigitte Nielsen e Alba Parietti. Ma perché Milly Carlucci indossa sempre delle lentine chiare?

Milly Carlucci e la sua confessione

Milly Carlucci è la storica conduttrice dei talent show di successo di RaiUno degli ultimi 20 anni. La rete televisiva storica italiana, infatti, le ha affidato la conduzione di tantissime realtà che hanno riscosso un successo clamoroso. Ci riferiamo, innanzitutto, a ‘Ballando con le stelle’, il programma nel quale diversi Vip gareggiano in coppia con ballerini professionisti e si esibiscono in balli e varie esibizioni.

La Carlucci è famosa anche per aver condotto ‘Il cantante mascherato’ e, in precedenza, ‘Notti sul ghiaccio’. Ma questi sono solo gli ultimi programmi di successo condotti dalla storica conduttrice. Decine e decine i programmi da lei magistralmente portati avanti negli anni. Ricordiamo, per esempio, negli anni Novanta anche la conduzione di ‘Scommettiamo che…?’. Ma che cosa ha rivelato Milly Carlucci?

La particolarità

In passato Milly Carlucci ha confessato di portare sempre delle lenti chiare. Come da lei ammesso in un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’, questo espediente le serve per non mettere in risalto i segni della stanchezza e per apparire sempre bella pimpante! Queste le sue parole a riguardo: “Se il capo si fa vedere stanco demotiva il gruppo. Il leader non ha mai problemi, è tosto e sorride. Soprattutto se è una donna”.

Milly Carlucci, quindi, sente le responsabilità per ogni programma di successo condotto. Apparire stanchi non gioverebbe alla perfetta riuscita delle sue trasmissioni di successo. Anche grazie a questi espedienti, una persona può apparire meno stanca di quanto in realtà sia. La Carlucci ha anche detto: “Bisogna essere un punto di riferimento, soprattutto quando sei al timone di un programma di Raiuno con un certo budget e centinaia di persone che ci lavorano. Non posso essere ondivaga e fare la matta, ma devo tenere ben salda la barriera. Se ho dei problemi li nascondo perché non riguardano il gruppo e il prodotto lo devi consegnare all’azienda”.

Milly Carlucci espediente - 26052022 - political24
Milly Carlucci indossa sempre delle lentine chiare – political24
Impostazioni privacy