Drusilla Gucci, l’ha spifferato senza pudore: “Ho il teschio di…”

La pronipote di Guccio Gucci è stata ospite nel programma di Serena Bortone. Qui ha gelato la conduttrice con alcune scioccanti rivelazioni. Che cosa ha affermato?

Drusilla Gucci è famosa per il suo carattere particolare e per le sue ‘strane’ passioni. Nelle scorse ore è stata ospite del programma ‘Oggi è un altro giorno’, condotto da Serena Bortone.

Gucci Bortone - 26052022 - political24
Drusilla Gucci e Serena Bortone – political24

La conduttrice del noto programma in onda su Rai Uno è rimasta visibilmente scioccata per alcune rivelazione di Drusilla! Ma cosa ha rivelato Drusilla Gucci a Serena Bortone?

Drusilla Gucci e la rivelazione dalla Bortone

Drusilla Gucci è la pronipote dell’imprenditore Guccio Gucci, fondatore della famosa azienda, uno dei simboli più importanti per quanto concerne la moda italiana di lusso nel mondo. Nel 2021 Drusilla Gucci è stata concorrente all’Isola dei Famosi. Ha una grande passione per la lettura e per la scrittura.

La Gucci è stata ospite dalla Bortone per parlare del suo primo libro pubblicato, un racconto di genere fantasy: “Ho voluto raccontare semplicemente quello che mi piace, a me piace scrivere. Scrivo da quando sono bambina, la mia necessità primaria è scrivere e non ho un particolare messaggio da mandare. Ho voluto raccontare la Romania perché mi ha sempre affascinato. Purtroppo non ci sono ancora andata, ma l’ho immaginata”. Ma per quale motivo Drusilla Gucci ha gelato Serena Bortone?

La confessione

Nel corso del programma ‘Oggi è un altro giorno’, in onda su Rai Uno nella fascia oraria del primo pomeriggio e condotto brillantemente da Serena Bortone, c’è stata, come detto, la partecipazione di Drusilla Gucci. Qui la pronipote di Guccio Gucci ha raccontato alcuni aneddoti misteriosi, confermando a tutti la sua passione per l’occulto. Queste le sue parole a riguardo: “Sono sempre stata affascinata da questo lato della vita, dà un po’ di sale un più. Ho una collezione di teschi di animali, ho sempre avuto questa cosa fin da bambina. Io vivo in un bosco, in campagna, ma c’è anche chi me li spedisce”.

Drusilla Gucci non è nuova a uscite simili. In passato aveva anche raccontato di aver visto i fantasmi. Tutti i suoi followers già sapevano di queste sue ‘strane’ passioni. Dalla Bortone – visibilmente sbalordita – ha raccontato altri particolari: “Ho il teschio di un capriolo, di un gatto, e di altri animali. Mi piacciono, li tengo sparsi per la camera”. Anche l’ex concorrente dell’Eredità, Massimo Cannoletta, ormai figura fissa all’interno del programma della Bortone, è apparso scioccato dalle parole di Drusilla!

Drusilla Gucci passione teschi - 26052022 - political24
La strana passione di Drusilla Gucci – political24
Impostazioni privacy