Mara Venier e quell’intervento catastrofico: a quasi un anno come sta

Mara Venier porta da sempre con sé una ventata di sorrisi, spensieratezza e voglia di vivere la vita pienamente. Così è anche il suo modo di condurre le trasmissioni, dove lascia sempre uno spiraglio dove possano filtrare il sorriso e la speranza. Per qualche tempo quel proverbiale sorriso ha corso un grave pericolo. Cosa è accaduto alla conduttrice veneta?

E’ una donna che porta con sé allegria e voglia di vivere. Nel suo salotto domenicale la vediamo spesso abbandonarsi a grandi risate che coinvolgono direttamente i suoi ospiti ed il suo pubblico, in un clima ideale per le domeniche pomeriggio. Quando, per un qualsiasi motivo, il sorriso non illumina il suo volto, è come se davvero mancasse qualcosa di importante, di naturale. E per parecchio tempo quel suo sorriso è stato quasi in pericolo…

Mara-Venier-salvata-Political24.it (1)
Mara-Venier-Political24.it (Fonte: Google)

Nella sua Domenica in, Mara Venier ama trattare tutti i temi legati all’attualità, dalla pandemia di Covid – 19 fino alla guerra in Ucraina, sempre però cercando di trovare uno spiraglio di luce, di speranza, di velato ottimismo che permetta di non cadere nella depressione. Il suo sorriso è sempre lì, pronto a spuntare per regalare un po’ di fiducia anche in tempi dove di fiducia ve ne è davvero poca.

Quel sorriso, però, per diverse settimane, non è stato quello naturale della bravissima conduttrice veneziana. Come mai, cosa era successo a Mara Venier?

Mara Venier e quell’intervento catastrofico

Quel sorriso di Mara Venier ha iniziato a tremare nel giugno del 2021 quando la conduttrice di Venezia ha deciso di sottoporsi ad un intervento per l’installazione di un impianto dentale. Questo intervento a cui si è sottoposta la conduttrice non ha avuto un esito positivo, come puntualmente ci ricorda il sussidiario.net.

Le conseguenze negative di quell’intervento si sono protratte per lungo tempo. Poco prima della partenza della nuova edizione di Domenica in, Mara Venier aveva chiaramente espresso le sue perplessità poiché non soltanto non riusciva ancora a mangiare bene, ma riscontrava ancora evidenti problemi anche nel parlare. Problemi che, in qualche rara occasione, si sono ripresentati durante le sue conduzioni domenicali nonostante fossero già passati diversi mesi dall’intervento.

Esattamente un anno dopo la conduttrice è ritornata a sorridere di gusto, alla sua maniera ed accanto ad un uomo. Ma di chi si tratta?

Colui che l’ha salvata

Nelle sue Instagram stories Mara Venier ha pubblicato una foto che la ritrae accanto ad un uomo. E non è Nicola Carraro. Di chi si tratta allora? La conduttrice veneziana ha voluto postare la foto con colui che “l’ha salvata” dalle gravi conseguenze derivate dal famigerato intervento alla bocca subito esattamente un anno fa. La conduttrice ha ringraziato lui e tutto lo staff che l’ha “sopportata per un anno“.

L’uomo che appare sorridente vicino a lei è il suo dentista, colui che le ha ridato davvero, è il caso di dirlo, la gioia di ridere. Ora tutto è ritornato alla normalità per la conduttrice veneziana, pronta al gran finale di stagione con la sua Domenica in. Nuovamente ci potrà regalare le sue grandi, e contagiose, risate. Almeno fino all’inizio dell’estate.

mara-venier-dentista-salvata-Political24.it (1)
(Fonte. Instagram stories Mara Venier)
Impostazioni privacy