Soleil Stasi, ‘pizzicata’ in aeroporto con il passeggino: è sogno ad occhi aperti

0
402

Soleil Stasi o Sorge che dir si voglia con un passeggino in aeroporto. Uno scatto che è bastato ad accendere la fantasia e la curiosità di tutti i suoi follower. C’è poi pure un messaggio per qualcuno. Insomma, cosa bolle in pentola? E quale novità si registra nella vita della bella influencer italo-americana 27enne?

Non smette mai di sorprendere Soleil Stasi o Soleil Sorge che dir si voglia. Si è discusso spesso sul suo cognome, in rete, così come su tutto ciò che la riguarda. Sembra che ogni aspetto inerente la villa della bella influencer italo-americana 27enne accenda sempre la curiosità dei lettori, dei telespettatori o dei follower.

Soleil Stasi Isola dei famosi Political24
Soleil Stasi (Fonte: Google)

E, ovviamente, se il chiacchieratissimo e presunto triangolo di cui è stata protagonista al Gf Vip rappresenta un passato recente che ha tenuto banco ma sembra una faccenda ormai archiviata, il suo presente sembra molto più interessante, visto che in aeroporto è stata vista con un passeggino, sì proprio quello che si usa per trasportare bambini. Sì, ok, talvolta si può anche usare per altri scopo temporanei, per così dire, ma lo scatto ha colpito subito tutti. C’è pure un messaggio per qualcuno. Cosa starà succedendo?

Soleil Stasi, lo scatto che non t’aspetti

Soleil Stasi è stata la protagonista del Gf Vip, poi si è messa in rilievo come opinionista a La Pupa e il Secchione. Bella, solare come il suo nome, brillante, determinata e con un carattere battagliero ma che ha lasciato trapelare, qua e là, anche un ricco mondo interiore e profonde emozioni, l’influencer è riuscita a ritagliarsi un ruolo di primo piano.

Sembra che in tv e nei reality si senta particolarmente a proprio agio, essendo una donna avvezza al mondo dello spettacolo e all’uso sapiente dei social. E ora sembrerebbe esserci una importante novità che la riguarda, visto che ha condiviso una Storia instagram con un passeggino. Anzi, a ben guardare, le novità sarebbero tre.

In aeroporto con il passeggino: tre le novità che la riguardano

Andando nell’ordine, la prima novità riguarda proprio la partenza per l’Honduras, da qui lo scatto in aeroporto. Sarebbe la nuova naufraga dell’Isola dei famosi secondo quanto affermato dal portale Pipol Reality che ha intercettato l’ex vippona. La notizia in poco tempo ha fatto il giro del web. Sarebbe partita anche Vera Gemma.

La seconda notizia riguarderebbe la vita privata di Soleil Stasi: il misterioso fidanzato di cui si è parlato anche all’epoca del Gf Vip – e intorno a cui la volontà di mantenere il riserbo sarebbe massima – esisterebbe. I due sarebbero stati intercettati a Venezia: la notizia è stata lanciata dal portale veryinutilpeople.it. E arriviamo alla terza novità.

Ovvero lo scatto di lei all’aeroporto – in un look con le treccine – e un passeggino, usato temporaneamente, però, per il trasporto dei bagagli. Ogni problema ha una soluzione. Il messaggio, spassoso, al ‘futuro maritino’ (lo stesso di Venezia?) è: “Amore sto facendo le prove per quando avremo i nostri bambini“. Poi, rivolgendosi al borsone e accarezzandolo, sussurra: “Come stai bubu, tutto bene? Dormi? Che bravo che sei“. Una Storia, insomma, tutta da ridere.

Soleil Stasi Isola dei famosi Political24
Credits Soleil Stasi instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here