Chanel Totti, a 15 anni già guida l’auto (super costosa): ‘beccata’ così insieme a Ilary

Chanel Totti è la secondogenita dell’ex calciatore della Roma e di Ilary Blasi, una bellissima adolescente che somiglia come a una goccia d’acqua alla famosa mamma presentatrice dell’Isola dei Famosi, ma che macchina guida? Ha già l’età per la patente?

Chanel Totti ha spento 15 candeline sulla sua torta poco tempo fa ed è stata omaggiata su Instagram da papà Francesco con alcuni scatti sulle note di Elisa e del brano: A modo tuo. Padre e figlia, infatti, sono molto legati.

ilary-blasi-chanel-totti-political24
Ilary Blasi-Political24

Ma in quale situazione è stata beccata con mamma Ilary?

Chanel Totti è un asso del volante

Chanel Totti, come accennato, è la già celebre figlia di due super vip del mondo dello spettacolo e, come tale, è già molto seguita dalle cronache. E’ un’adolescente molto attiva su Instagram dove ha quasi 90 mila followers che la riempiono di attenzioni. La giovane ama pubblicare dei video anche su TikTok, a volte coinvolgendo il resto della famiglia in simpatici balletti.

I suoi genitori però sono molto protettivi verso di lei e i suoi fratelli e non vorrebbero esporli troppo agli sguardi o all’intrusione del pubblico. Ultimamente infatti tutta la loro famiglia è rimasta coinvolta da una tempesta che si è abbattuta su di loro quando molte testate hanno dato l’annuncio della separazione dei genitori, notizia poi risultata completamente fasulla.

Un paio di anni fa, invece, si era scatenata una polemica quando il settimanale Oggi aveva messo in copertina la ragazzina risaltando il suo lato b. Anche in quell’occasione papà Francesco e mamma Ilary erano scesi in campo per difendere la figlia. A ogni modo lei sembra essere una ragazza con la testa sulle spalle e lo dimostra anche la sicurezza con cui si è data a una certa attività in compagnia della mamma. Ecco tutti i dettagli.

La Instagram stories di mamma Ilary

Come accennato Chanel Totti è una fresca quindicenne che però mamma Ilary ha immortalato mentre era alla guida di un’auto. Ma come è possibile? L’adolescente non ha infranto nessuna regola perché si tratta di una vettura che possono guidare anche i minorenni.

Sono le mini car o microcar e hanno una cilindrata inferiore a 50 Kw e una potenza minore a 15 kW. Sono vetture compatte ma non sono a buon mercato. Infatti i prezzi si aggirano tra i 10 mila e i 14 mila Euro. Quella guidata dalla giovane Totti pare ne costi 15 mila. A ogni modo la ragazza si mostra molto sicura di sè alla guida e anche la sua mamma è completamente a suo agio.

chanel totti alla guida - political24
(Fonte: Instagram/ ilaryblasi)
Impostazioni privacy