Natalia Titova, finalmente la triste verità: il solo motivo per cui ha mollato Amici

Natalia Titova tempo fa ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta davvero tutti. Ecco cosa ha detto.

Natalia Titova è stata per molti anni – dal 2005 al 2014 precisamente – una ballerina di Ballando con le Stelle, per poi approdare ad Amici.

Natalia Titova e la confessione che ha spiazzato tutti - Political24
Natalia Titova – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo che dal 2006 fa coppia fissa con Massimiliano Rosolino, da cui ha avuto due figlie, che oggi hanno 11 e 9 anni. Di recente, però, ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti.

Natalia Titova e la sua confessione che ha spiazzato tutti

La carriera di Natalia Titova ha avuto inizio tantissimi anni fa. Era la fine degli anni ’90 quando iniziò a ballare insieme a Simone Di Pasquale, celebre ballerino di Ballando con le Stelle, al quale è stata legata anche dal punto di vista sentimentale per diversi anni. Fino al 2006 i due hanno partecipato a diverse competizioni internazionali.

Ma c’è stato anche un altro sodalizio artistico con un altro ballerino di Ballando con le stelle, Samuel Peron. Dal 2007 al 2013, i due hanno partecipato a importanti eventi pubblici, privati, teatrali e televisivi in tutta Europa, tra i quali Radio Pico Estate Live, Premio Barocco, Festa della Polizia.

Ma la popolarità della ballerina è arrivata nel 2005, grazie a Ballando con le stelle, programma nel quale è rimasta per ben 9 anni, fino al 2014. Sappiamo che nel 2009 ha vinto la quinta edizione di Ballando con le stelle in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia e nello stesso anno è stata ospite degli Oscar della TV e protagonista della sigla di apertura del Galà dei giochi del Mediterraneo, girata in casa di Gabriele D’Annunzio.

Dal 2009 al 2019 è stata direttrice artistica della scuola di ballo Dance Lab Studio per poi fondare nel 2019 a Roma la Natalia Titova Academy. Nel frattempo dal 2015 è stata insegnante di danza latino americana del programma Amici di Maria De Filippi per ben 5 anni. Oggi, a distanza di un paio di anni, è tornata a parlare del suo addio. Ecco cosa ha detto.

Le sue dichiarazioni che hanno spiazzato tutti

A distanza di anni, Natalia Titova ha spiegato finalmente perchè ha lasciato il talent e le sue parole hanno spiazzato tutti. Molti pensavano e speravano anche che la ballerina potesse tornare a ricoprire il ruolo di coach, ma si dovranno ricredere perchè, stando alle loro ultime dichiarazioni, sembra che questa possibilità non sia da considerare.

La ballerina infatti ha ammesso: “Amici è un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo”.

Natalia Titova e la confessione che ha spiazzato tutti - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy