Serena Bortone, non si trattiene e lo svela a tutti | La storia con e di Edoardo “sono 30 anni”

Serena Bortone è una giornalista politica e una conduttrice molto affermata che da qualche anno è alla guida di una trasmissione pomeridiana di successo su RaiUno. Ma che cosa a raccontato a proposito di Edoardo?

Serena Bortone di recente, ha detto la sua nel corso della trasmissione Oggi è un altro giorno circa l’episodio riguardante la fan che ha toccato le parti intime del cantante Blanco durante un concerto.

serena bortone amico amante animali-political24
Serena-Bortone – Political24- (Fonte: Google)

Lei ha definito molestatore la persona che ha compiuto questo gesto. Ma che cosa ha svelato?

Serena Bortone, ecco chi è Edoardo

Serena Bortone oggi è alle redini di un programma che ha ottenuto ottimi riscontri dal punto di vista degli ascolti, un talk show che mischia attualità e intrattenimento e che lei guida con mano sicura dopo la sua lunga esperienza televisiva: Oggi è un altro giorno. Nel 1994 infatti ha collaborato a Mi manda Lubrano, mentre nel 2003 è stata autrice di Mi manda RaiTre.

Per quanto riguarda la sua vita privata lei è una persona molto riservata che non ama parlare di sé e infatti si ignora se abbia una famiglia, un fidanzato, ecc.. Si sa però che è una grande amante degli animali, infatti ne possiede due che si chiamano Pierre e Cherie, in omaggio a due personaggi della letteratura, uno appartenente a Guerra e Pace e l’altro all’omonimo romanzo di Colette. Si tratta di due Chinchillà che lei ha avuto il piacere di portare in trasmissione, per mostrarli al pubblico e ai colleghi.

Ultimamente, come accennato, ha voluto fare una rivelazione sui social dove viene seguita da più di 64 mila persone. Ha parlato di un certo Edoardo, ed ecco che cosa ha detto su di lui.

Loro non sanno cosa vuol dire…

Serena Bortone, negli ultimi giorni ha pubblicato un messaggio in cui ha parlato di una piccola storia d’amore e di dedizione. Circa una settimana fa Luna, la gatta di un suo amico di nome Edoardo è scomparsa da casa sua, forse caduta da un balcone. Da quel momento l’uomo ha camminato per 8 giorni per 35 km. ogni volta alla ricerca della micia chiamandola per nome e cercandola in ogni angolo, consapevole che molti non avrebbero capito il suo attaccamento per lei e che anzi gli avrebbero dato del matto, non sapendo cosa voglia dire amare e, in particolare, amare un animale.

Alla fine l’amico della presentatrice ha ritrovato l’animale fuggito e lei ne ha approfittato per sottolineare che non dobbiamo mai abbandonare chi amiamo e che “io voglio bene da 30 anni ad Edoardo e sempre gliene vorrò perché sa dare valore ai sentimenti”.

serena bortone amore animali-political24
(Fonte: Instagram/ serenabortone)
Impostazioni privacy