Mara Venier, col cuore in mano: “io con età a rischio e mio marito con problemi polmonari a casa”

Mara Venier in una recente intervista ha parlato del cambio di rotta di Domenica In e di una vicenda personale collegata in un certo senso anche al programma.

Mara Venier, ospite di TvTalk, ha parlato di Domenica In e dei cambiamenti che ha subito negli ultimi anni.

mara venier e il dramma vissuto - Political24
mara venier – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo infatti che, da un paio di anni a questa parte e cioè dall’inizio della pandemia, il programma non si occupa più di puro intrattenimento, ma anche di attualità. Spesso si parla della situazione del Covid, ma anche della guerra in Ucraina negli ultimi mesi. Così la conduttrice, parlando del cambio di rotta, ha anche raccontato un aneddoto personale molto toccante.

Mara Venier e le sue dichiarazioni su Domenica In

Mara Venier a Tv Talk ha avuto modo di raccontare quello che c’è dietro Domenica In, che da casa non si può vedere. Così ha parlato del duro lavoro che c’è dietro ed ha affermato che ogni lunedì mattina ha giusto il tempo di vedere gli ascolti e sorridere e poi subito ricomincia a pensare alla puntata della domenica. Sono anni ormai che dice sarà l’ultima edizione che condurrà, ma non riesce mai a lasciare il programma.

Quest’anno poi la concorrenza è diventata più “spietata”. Mentre su Rai 1 andava in onda Domenica In, fino a marzo su Canale 5 andava in onda il pomeridiano di Amici e la stessa Mara Venier ha commentato dicendo, in modo ironico: “Quest’anno si sono caricati a pallettoni per andare contro di me”. Del resto sappiamo che tra lei e Maria De Filippi c’è un legame strettissimo e che le due hanno anche avuto modo di lavorare insieme prima che la Venier tornasse in Rai. Sempre parlando di Domenica In, la Venier ha menzionato il cambio di rotta che il programma ha avuto da un paio di anni a questa parte ed ha ammesso anche cos’è successo nel frattempo nella sua vita privata.

La vicenda personale che l’ha segnata tantissimo

Mara Venier, sempre ai microfoni di Tv Talk, ha ammesso che la svolta di Domenica In ha coinciso con lo scoppio della pandemia. Mentre prima lei era considerata una che “mandava tutto in caciara”, adesso c’è stato un cambiamento anche circa il suo modo di essere e, soprattutto, di essere vista dal pubblico. Negli ultimi anni, insomma, a detta sua avrebbe acquisito una credibilità che prima non aveva.

A proposito di questo cambio di rotta, la conduttrice ha affermato come riportato da Fanpage.it: “Tutto è partito con la pandemia, quando non c’erano i vaccini ed io chiesi di fermarmi. Io con un’età a rischio e mio marito con dei problemi polmonari a casa. Avevo paura e mi sono fermata una domenica”. La Venier ha poi continuato il suo racconto, dichiarando che il lunedì la chiamò il direttore generale chiedendole di tornare, dal momento che era l’unica che poteva arrivare al cuore delle persone. In quel momento lei era terrorizzata e non faceva altro che piangere, ma decise comunque di tornare. Da quel momento, però, iniziò ad andare in studio da sola, facendo anche trucco e parrucco da sola, ma quella fu la prima volta in cui restituì davvero qualcosa al pubblico, che le ha dato sempre amore.

mara venier e il dramma vissuto - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy