Carmen Di Pietro, perchè è finita con Iannoni: la verità sul brutale tradimento

Carmen Di Pietro è una showgirl attualmente naufraga all’Isola dei Famosi, ma che cosa è accaduto quando ha rotto con Giuseppe Iannoni?

Carmen Di Pietro, di recente, ha sostenuto la decisione del figlio Alessandro di lasciare l’Isola dei Famosi. Il ragazzo infatti ha dichiarato di dover tornare all’Università perché ha degli esami da dare.

carmen di pietro tradita da iannoni- political24
Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni Political24

Ma che cosa è accaduto davvero, quando si è lasciata con Giuseppe? Ecco tutti i dettagli.

Carmen Di Pietro, dopo l’amore ecco come è finita

Carmen Di Pietro ha iniziato a lavorare fin da giovane come modella. Verso la metà degli anni Ottanta ha lavorato come attrice, mentre negli anni Novanta ha conquistato la fama partecipando a Le sfumature di Ippoliti e a Spazio Ippoliti. Nel 1993 ha fatto parte del cast di Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, mentre tra il 1995 e il 1996 ha fatto la sua apparizione in alcuni show della tv spagnola.

Ora è una dei concorrenti dell’Isola dei Famosi che più si è distinta in quest’ultima edizione che ha intrapreso insieme a suo figlio Alessandro che lei ha sempre cercato di tenere sotto la propria ala. Ultimamente la donna ha avuto una lite con Gennaro Auletto che aveva nominato. Secondo lei infatti i nuovi compagni d’avventura contribuiscono poco alle varie necessità che si creano sull’isoa.

Per quanto riguarda la sua vita privata la naufraga è stata sposata con il giornalista Alessandro Paternostro che però l’ha lasciata vedova poco dopo le nozze. In seguito ha avuto una lunga storia d’amore con Giuseppe Iannoni da cui ha avuto i due figli Alessandro, con lei nel reality di canale 5, e Carmelina. Ma perché i due si sono lasciati?

Tutto per colpa di Minnie

La coppia è scoppiata definitivamente nel 2017. Inizialmente pareva si fosse trattato di una decisione comune nata dai lunghi periodi di lontananza dell’ex marito per motivi di lavoro, in seguito, in occasione di un’ospitata da Barbara D’Urso era emersa la vera motivazione.

Lei lo aveva accusato di averla platealmente tradita. L’isolana infatti aveva scoperto lo scatto di una donna, l’amante dell’ex consorte, in lingerie sul letto con in mano un peluche di Minnie, a lei molto caro. Lui aveva ammesso di averla tradito, ma in seguito l’ex modella aveva deciso di perdonarlo. Alla fine però i due si erano lasciati. A Top Carmen Di Pietro aveva dichiarato che si era trattato di una separazione serena e che tra di loro era rimasto comunque il rispetto e che lui era pur sempre il padre dei suoi figli.

iannoni e di pietro fine relazione cause-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy