Uomini e Donne, il video che commuove: i fan si stringono intorno all’ex tronista

0
837

Ve li ricorderete di sicuro, il momento della scelta di lei nello studio di Uomini e Donne fu a dir poco commovente e anche ora molti follower continuano a fare loro i complimenti. Certo che di acqua sotto i ponti ne è passata un po’ e si è pure parlato di una crisi tra loro. E ora? Ora lei confessa proprio tutto.

A Uomini e Donne le emozioni sono di casa. Lo scopo della trasmissione è proprio quello: trasmettere sensazioni, oltre che far incontrare persone che magari possono scoprire di avere molti aspetti in comune oppure, semplicemente, voglia di conoscersi. Altre volte la chimica non si crea per niente oppure si spezza dopo i primi incontri.

Uomini e Donne Rosa Pietro Political24
Uomini e Donne (Fonte: Google)

Tra i due protagonisti di questa vicenda la scintilla è scoccata di sicuro, nessun dubbio su questo. Lei, tronista, ha fatto ricadere la propria scelta su di lui. Poi, certo, fuori dallo studio però la storia prende una direzione propria, non ci sono più le telecamere e forse è proprio quello il momento in cui si capisce se può durare oppure no. E come è andata tra loro? Di tempo ne è passato. E ora lei ha condiviso proprio tutto con i fan.

Uomini e Donne, lacrime a non finire: che ricordi!

La decisione condivisa a suo tempo dalla tronista con lo studio di Uomini e Donne fece esplodere in un applauso i presenti. Lui era la sua scelta. Da quel momento sono passati 5 anni di vita di coppia e due bambini hanno allietato la loro storia. Ma certo è normale che tra due persone ci possano essere momenti di lontananza.

Uomini e Donne è una trasmissione che rispecchia la vita reale, del resto. Sullo schermo come nella vita di tutti i giorni le storie si intrecciano, si intensificano, talvolta si spezzano. Prima, dopo, durante. Di una crisi tra di loro si è parlato in maniera diffusa tempo fa con anche delle ricostruzioni sulla vicenda. Ed ecco che ora lei, in un post toccante pubblicato su instagram, che ha fatto commuovere i follower, confessa proprio tutto.

L’ex tronista confessa tutto

Nessuno mi raccontò allora che sarebbe stato anche tanto difficile, che alle volte mi sarebbe venuta voglia di mollare“, è forse in questa frase più che in altre il significato più profondo del lungo e articolato pensiero della ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. Una dedica sentita a Pietro Tartaglione, nel loro quinto anniversario.

Tanto è passato dalla scelta di lei avvenuta nello studio del dating show di Mediaset. Un amore grande e inteso, da cui sono nati due figli. Voci di una presunta crisi tra di loro si sono susseguite qualche tempo fa, il che potrebbe anche essere accaduto. Chi del resto, nell’ambito di una normale relazione di coppia, non sperimenta dei momenti di dialettica?

In qualche modo, con quell’espressione “voglia di mollare“, avrebbe anche lei confermato qualcosa su un momento complesso che i due avrebbero attraversato. E ora? Ora c’è la chiusura del post, “noi continuiamo a provarci” e “il meglio deve ancora venire” che dicono tutto. Con tanto di video del momento della scelta. Se non è amore questo…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here