Stefano De Martino, fa perdere la testa alla bionda della tv: “Mio preferito”

Stefano De Martino ormai è tornato ufficialmente con Belen Rodriguez, la sua ex moglie, madre di suoi figlio Santiago, che oggi ha 9 anni, ma pare che abbia fatto perdere la testa anche ad un’altra donna molto famosa. Ecco di chi si tratta.

Stefano De Martino è attualmente uno dei conduttori più richiesti e la sua carriera sta proseguendo tra la Rai e Mediaset.

Stefano De Martino fa perdere la testa a lei - 23052022 - Political24
stefano de martino – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo che anche la sua vita privata attualmente va a gonfie vele. Ormai ha ufficializzato il suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, di cui si parlava da inizio anno e i due sembrano aver ritrovato la complicità di prima. Ma pare che il conduttore abbia fatto perdere la testa anche ad una conduttrice molto famosa. Ecco di chi si tratta.

Stefano De Martino conquista la bionda della tv

Per Stefano De Martino questa è stata un’ottima stagione televisiva. Lo abbiamo visto nuovamente alla conduzione di Stasera Tutto è Possibile su Rai 2, di Bar Stella, format andato in onda sempre su Rai 2 ma in seconda serata e che porta la sua firma, quindi con il quale ha potuto mostrare anche buone qualità autoriali, che di certo è un valore aggiunto nella tv.

Sappiamo che non molto tempo fa una foto pubblicata su Instagram insieme al direttore di Rai1 Stefano Coletta con la scritta “Work in progress”, aveva fatto presagire che qualcosa stesse bollendo in pentola. Si parla quindi di un possibile varietà da lui condotto oppure di un one man show. Per adesso nulla è certo e probabilmente dovremo aspettare l’autunno per saperne di più, ma quel che è sicuro è anche la sua carriera su Mediaset non è mai terminata.

Lo abbiamo visto di recente, per 9 puntate, tra i giurati di Amici, per il secondo anno di fila, accanto a Stash e ad Emanuele Filiberto e pare che Maria De Filippi sia molto contenta di aver ritrovato il trio che tanto le era piaciuto lo scorso anno. Rivedremo di nuovo i tre tra un anno nello stesso ruolo? Per adesso non ci è dato saperlo. Nel frattempo, però, pare che Stefano De Martino stia facendo perdere la testa a tutte, compresa una famosissima conduttrice.

Ecco di chi si tratta

Mentre la sua carriera va a gonfie vele, anche nella vita privata di Stefano De Martino pare essere tornato il sereno. Dopo una lunga pausa durata un paio di anni, lui e la sua ex moglie Belen Rodriguez sono tornati insieme e adesso, dopo mesi di ipotesi, è davvero ufficiale ed entrambi non si nascondono più. Questa per loro è la “terza volta”: si sono conosciuti nel 2012, sposati nel 2013 e separati alla fine del 2015, per poi tornare insieme all’inizio del 2019 e separarsi di nuovo poco più di un anno dopo.

Nel frattempo pareva che lei avesse davvero voltato pagina, dal momento che ha fatto coppia fissa con l’hairsylist Antonino Spinalbese per circa un anno e mezzo, durante il quale i due hanno avuto una figlia, Luna Marì. Eppure alla fine dello scorso anno il loro addio improvviso ha fatto sì che Belen si riavvicinasse a Stefano De Martino e dall’inizio di quest’anno i due sono inseparabili. C’è però un’altra donna che ha messo gli occhi non tanto su di lui, quanto sul “mezzo” che ha mostrato sui social. Parliamo di Antonella Clerici, che pare aver apprezzato tantissimo la barca del conduttore, la Riva Super Aquarama 1963. Sotto al post da lui pubblicato in cui la mostrava ai suoi follower, è subito comparso un commento della Clerici, che ha scritto: “Mio preferito”.

Stefano De Martino fa perdere la testa a lei - 23052022 - Political24
Fonte: Instagram di Stefano De Martino
Impostazioni privacy