Isola dei Famosi, scoppia furibondo litigio: naufrago ‘massacrato’

Su L’Isola dei Famosi gli animi sono abbastanza caldi e tra due naufraghi è nata una lite molto accesa. Ecco cos’è accaduto.

L’Isola Dei Famosi sta continuando ed è arrivata ormai a poco più di un mese dalla fine, ma i litigi continuano ad aumentare.

isola dei famosi: lite tra due naufraghi - Political24
isola dei famosi – Political24 (Fonte: Google)

Sarà la fame, sarà la mancanza di casa, sarà la lontananza dai propri affetti, ma tra i naufraghi pare non riuscirci proprio ad essere il sereno. Ecco che così di recente c’è stata una lite abbastanza accesa tra due di loro.

Isola Dei Famosi: lite tra due naufraghi

Su L’Isola dei Famosi sta accadendo davvero di tutto. Sappiamo che le new entry hanno portato scompiglio in qualche modo, com’era prevedibile. Del resto, in ogni reality i nuovi ingressi possono portare alla rottura degli equilibri che si erano creati fino a quel momento. I nuovi naufraghi – che si sono aggiunti a Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger – sono Gennaro Auletto e Luca Daffrè (soprannominati Guapissimi per via dei loro fisici) e poi Marco Maccarini e Pamela Petrarolo. 

L’unico che non ha mai avuto alcuna esperienza in tv prima è il primo, 21enne modello di professione. Di Daffrè sappiamo che ha partecipato a Uomini e Donne e a Temptation Island in qualità di tentatore e che è un nuotatore. Di sicuro più famosi sono Maccarini e la Petrarolo. Il primo è stato vj, conduttore (ha condotto programmi di successo come il Festivalbar, tanto per citarne uno), inviato delle Iene, professore di Amici. La seconda, invece, è una cantante e showgirl, divenuta famosa già negli anni ’90 grazie a Non è la Rai quando era ancora adolescente. Negli anni poi ha inciso due album musicali per l’etichetta RTI Music, (Io non vivo senza te nel 1994 e Niente di importante nel 1995), ha lavorato in teatro, ha partecipato nel 2006 al reality La Fattoria ed è stata inviata per diversi programmi in tv. Sappiamo che uno di loro in particolare ha avuto uno scontro abbastanza duro con una naufraga.

Ecco da chi è partita la lite

La new entry in questione è Gennaro Auletto, che ha litigato duramente con Guendalina Tavassi. Sappiamo che il nuovo naufrago ha subito legato con Estefania Bernal, “approfittando” dell’assenza di Roger Balduino, che ha subito un infortunio al piede. Così la modella ha fatto un bagno con il nuovo arrivato, per conoscerlo meglio. Lui le ha detto che l’accoglienza che ha trovato è stata fantastica, lei ha subito sottolineato il legame che c’è tra Napoli e l’Argentina.

Guendalina, però, è convinta che quella di Estefania sia solo una strategia per fare audience e così ha accusato anche Gennaro di volersi mettere in mostra sfruttando la situazione. Ecco che poi, parlando con Nicolas Vaporidis, la Tavassi si è sfogata ed ha ammesso di aver litigato con Auletto per poi arrivare a dire delle cose abbastanza forti sul suo conto. Guendalina ha infatti detto: “Non è bello e stupido, perchè me non è neanche bello, è stupido”. Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, avrà modo il modello di ascoltare queste parole e difendersi?

isola dei famosi: lite tra due naufraghi - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy