Roberto Bolle, asfaltato dal prof più famoso di Amici: “Con gli stron…”

Il noto ballerino ha ricevuto su Instagram una pesante risposta in seguito ad alcune sue dichiarazioni degli ultimi giorni. Che cosa è successo? Chi è stato ad ‘asfaltare’ Roberto Bolle?

Roberto Bolle è uno dei ballerini più famosi al mondo. In tutto il pianeta conoscono le straordinarie gesta del ballerino nato a Casale Monferrato. Classe 1975, Roberto Bolle è diventato il primo ballerino della storia a essere contemporaneamente Étoile del Teatro presso la Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre a New York.

Roberto Bolle asfaltato - 23052022 - political24
Roberto Bolle – political24

Una grandezza infinita quella di Roberto Bolle. Le sue ultime dichiarazioni, però, hanno fatto storcere il naso a molti. Nelle ultime ore sono in molti a polemizzare sulle parole pronunciate dal ballerino. Che cosa ha detto? Chi è stato ad ‘asfaltare’ su Instagram il noto ballerino italiano?

Roberto Bolle e le dure parole contro di lui

Nelle ultime ore Roberto Bolle è stato ospite al Salone del Libro di Torino, la più importante fiera italiana dell’editoria. Qui ha presentato il libro ‘Parole che danzano’, un racconto sulla sua vita e sulla sua straordinaria passione per la danza. Oltre al racconto, nel libro sono presenti tantissime fotografie inedite.

Roberto Bolle pur non dando colpe ai singoli cittadini russi e, quindi, anche agli artisti di questo Paese, ha spiegato come sia necessario dare un segnale forte per fare in modo che la guerra possa cessare. Queste le parole pronunciate dal ballerino nel corso di un’intervista a Torino: “Non inviterò al mio spettacolo ballerini russi, non hanno colpe ma è giusto dare un segnale politico”. Parole che stanno facendo certamente discutere. Ma chi è stato ad attaccare pesantemente su Instagram Roberto Bolle?

La frecciatina!

A polemizzare con Roberto Bolle è stato il coreografo americano Steve La Chance. Quest’ultimo ha attaccato pesantemente Bolle in seguito alle sue dichiarazioni sull’assenza di ballerini russi nei suoi spettacoli. Fra il 2002 e il 2010 Steve La Chance è stato insegnante di danza jazz nella scuola di Amici, il programma condotto brillantemente da Maria De Filippi da oltre 20 anni.

Al coreografo non sono andate giù le parole pronunciate da Roberto Bolle. Sulla sua pagina personale Instagram, Steve La Chance ha inserito due post in uno. Nella parte alta ha riportato le dichiarazioni di Bolle contro la presenza di ballerini russi nei suoi spettacoli per dare un segnale politico. Nella parte di sotto, invece, ha riportato un post con queste parole: “In Corea con la cacca creano elettricità! Con gli stron.. che ci sono in Italia potremmo illuminare il mondo”. Una vera e propria frecciatina verso il famosissimo ballerino italiano!

Il post polemico di Steve La Chance su Roberto Bolle – Fonte: (Instagram)
Impostazioni privacy