Raimondo Todaro, lascia Amici per lavorare con lui: la ‘chiamata’ è arrivata all’improvviso

Raimondo Todaro è un ex maestro di Ballando con le stelle passato di recente ad Amici, ma per quale motivo desidera lasciare lo show? Ecco tutti i dettagli.

Raimondo Todaro ha appena concluso la sua prima esperienza ad Amici e non ha mancato di parlarne sul suo profilo Instagram scrivendo un post dedicato alla sua ormai ex alunna, Serena Carella, che ha ricevuto una borsa di studio per andare a New York.

raimondo todaro lascia amici-political24
Raimondo-Todaro-Political24 – (Fonte: Google)

Ma davvero ha intenzione di lasciare il talent di Maria De Filippi?

Raimondo Todaro e la ghiotta opportunità

Raimondo Todaro è stato un nuovo arrivo di quest’ultima edizione di Amici, prima di entrare a far parte del cast della trasmissione di canale 5, per diversi anni è stato uno degli insegnanti di Ballando con le stelle, talent show di Milly Carlucci dove ha vinto l’ultima volta in coppia con Giusy Versace.

A settembre dell’anno scorso ha iniziato una nuova avventura che l’ha visto in un ruolo leggermente diverso, a dover formare e valutare dei giovani e talentuosi ballerini come lo è stato anche lui un tempo. Al suo fianco c’è stata la compagna di squadra Lorella Cuccarini con cui ha instaurato un bel rapporto, fatto di grande complicità e rispetto.

Chi, a volte, gli ha dato del filo da torcere è stata la collega Alessandra Celentano con cui ha avuto epici scontri che hanno infiammato anche gli spettatori del talent, chiamati a schierarsi. A ogni modo lui si è mostrato un bravo insegnante per tutti i suoi studenti, una persona capace di aiutarli a migliorarsi e di sostenerli nel loro percorso. Ora uno di loro vorrebbe lavorare con lui, ma che cosa sta succedendo precisamente?

Pronto a fare i bagagli?

Durante la sua esperienza ad Amici il prof. di danza è stato molto vicino ad uno studente in particolare, ovvero Nunzio Stancampiano che di recente ha rilasciato un’intervista con Whoopsee dove ha ammesso di aver sognato la finale. Il ragazzo ha aggiunto che gli piacerebbe lavorare con Raimondo Todaro che lui considera come un padre.

“Lui sa la stima che ho per lui” ha dichiarato il ballerino siciliano aggiungendo che il professore lo ha cresciuto, gli ha dato le basi del mestiere per costruire il suo talento. Nunzio ha sottolineato che il marito di Francesca Tocca è stato uno dei pilastri più importanti della sua carriera “mi ha cresciuto Raimondo” ha affermato. Chissà se i due riusciranno a realizzare questa impresa.

raimondo todaro amico di nunzio-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy