Fedez, ha ‘tradito’ Chiara Ferragni: beccato il bacio con il volto noto

Fedez, rapper di grande fama, ha condiviso sulle sue storie di Instagram uno scatto in cui ‘tradisce’ sua moglie Chiara Ferragni, ecco come e perché.

Di recente Fedez ha annunciato che, insieme a J-Ax, offrirà un concerto gratuito, chiamato Love Mi, il prossimo 28 Giugno in piazza Duomo a Milano.

fedez tradisce ferragni-political24
Fedez e Chiara Ferragni -Political24

Si tratta di un evento a scopo benefico per raccogliere fondi per la Fondazione Together to go, una onlus che aiuta nella riabilitazione bambini con patologie neurologiche complesse. Il cantante ha già devoluto a questo ente 200 mila Euro, cioè i proventi del suo ultimo album.

Ma ha davvero tradito sua moglie? Ecco cosa è accaduto.

Fedez, ecco con chi ha ‘tradito’ sua moglie

Fedez è un rapper di grande successo che ha già ottenuto diversi riconoscimenti per il suo talento come 4 nomination agli MTV Hip Hop Awards del 2012 di cui una vinta nella categoria Song of the Year. Due anni dopo è stato chiamato come giudice a X Factor. Nel 2014 è uscito il suo quarto album in studio col titolo di Pop – Hoolista in cui ha collaborato con diversi artisti italiani come Elisa e Francesca Michielin.

Questo disco, l’anno dopo, è diventato disco di platino della FIMI. Nel 2016, insieme a J-Ax, The Kolors e Levante ha inciso Assenzio. Due anni fa, invece, ha preso parte al Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin con il brano Chiamami per nome.

Per quanto riguarda la vita privata dal 2018 è sposato con Chiara Ferragni, insieme hanno avuto due bambini e affrontato anche situazioni difficili come la recente malattia del rapper a cui è stato trovato un tumore neuroendocrino al pancreas. Il musicista si è subito operato e, durante la ripresa, ha potuto contare sul sostegno di tutta la sua famiglia, ma è possibile che dopo tutto questo abbia tradito la moglie davanti a tutti? Ecco i dettagli.

Un evento spettacolare

Fedez ha condiviso su Instagram una foto in cui scocca un bacio a un collega sul palco. Si tratta di Tananai, ovvero Alberto Cotta Ramusino, un cantante che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo e le cui canzoni sono molto conosciute dal pubblico.

L’occasione per questa riunione è stato il concerto del vocalist milanese tenutosi al Fabrique dove il consorte di Chiara Ferragni è intervenuto anche per scaldarsi in vista dell’evento di fine giugno nel capoluogo lombardo. Euforia, entusiasmo, adrenalina, musica e così è scattato anche il bacio, ma niente di cui la nota influencer debba preoccuparsi.

fedez bacia cantante-political24
(Fonte: Instagram/ fedez)
Impostazioni privacy