“È una mancanza di rispetto”: Simonetta Izzo la combina grossa | Chissà la reazione di Argentero

Donna di cultura e spessore cinematografico e letterario Simonetta Izzo, 69 anni, sposata con Ricky Tognazzi. Tuttavia sembra che l’abbia fatta grossa pubblicando un contenuto sui suoi canali social. E c’è addirittura chi ne ha fatto una questione di mancanza di rispetto. La domanda è come avrà reagito Luca Argentero.

I social sono uno straordinario strumento di promozione e di marketing e sono dei mezzi potenti per veicolare messaggi. Instagram, in particolare, è sempre più diffuso tra giovani e vip perché consente, attraverso foto e video di impatto, di trasmettere molto della propria immagine e della propria personalità.

Simonetta Izzo Myriam Catania Political24
Simonetta Izzo e Luca Argentero (Fonte: Google)

Talvolta, però, il messaggio che passa può prestarsi a qualche dubbio. Cosa avrà voluto dire, ad esempio, l’attrice e regista Simonetta Izzo postando uno scatto di un passato ormai superato dagli eventi? Ok, i ricordi restano. Ma chissà come avranno reagito i protagonisti di quella foto. Cosa avrà pensato, nello specifico, Luca Argentero?

“È una mancanza di rispetto”: cosa ha combinato Simonetta Izzo?

Attrice, doppiatrice, regista, autrice di opere letterarie: è ricco il curriculum di Simonetta Izzo, 69 anni, attuale moglie di Ricky Tognazzi, già coniugata con il cantante Antonello Venditti. Donna di gran cultura, raffinata, di classe, bellissima, spesso ospite in qualità di opinionista nel salotto di Bruno Vespa Porta a Porta, ha fatto discutere in questi giorni per via di un post da lei pubblicato sul suo profilo instagram.

Ma quello che ha sollevato le critiche del popolo social non riguarda direttamente lei e la sua vita, quanto quella della nipote Myriam Catania, attrice e doppiatrice figlia di Rossella Izzo, sorella gemella di Simonetta, ed ex moglie di Luca Argentero. Come si vede in questo scatto forse un po’ inaspettato. A cui i follower hanno reagito così.

Chissà la reazione di Argentero. E di tutti gli altri

I commenti sono quasi tutti negativi o comunque critici. Qualcuno scrive “indelicatissima“, qualcun altro si limita a constatare che “questa foto non ha senso“, mentre altri utenti sottolineano che sia “fuori luogo“. Qualcuno inoltre rileva, facendo un ragionamento articolato, che si tratta di una “mancanza di rispetto ai partners attuali della coppia“.

Sia Myriam Catania, nipote di Simonetta Izzo, sia Luca Argentero, che hanno divorziato nel 2016 dopo sette anni di matrimonio, si sono rifatti una vita accanto ad altre persone, infatti. Il senso dello scatto pubblicato da Simonetta Izzo prova a darlo una utente: “Per fortuna anche se un matrimonio finisce c’è sempre il rispetto per quello che è stato“.

Secondo, però, un’altra follower, “un filo più delicati nel rispetto dei nuovi compagni” si sarebbe potuti essere. Insomma, un post che ha fatto discutere. Chissà la reazione di Myriam Catania, di Luca Argentero e dei loro attuali partner.

Simonette Izzo Myriam Catania Political24
Credits Simona Izzo Instagram
Impostazioni privacy