Mara Venier e lo scoop da Fazio su un vecchio amore: “Siamo stati amici”

Mara Venier, amata presentatrice con una carriera di incredibili successi, è stata protagonista di uno scoop da parte di Fabio Fazio. Ecco cosa è successo esattamente.

Prossimamente Mara Venier sarà al timone di Domenica In Show, una festa in occasione delle celebrazioni per il trentesimo anno della storica trasmissione della Rai di cui lei è alla guida.

mara venier più che amici con arbore-political24
Mara Venier – Political24- (Fonte: Google)

Nel frattempo domenica 22 maggio è stata ospite di Che tempo che fa, ma che cosa è emerso di preciso?

Mara Venier, ecco il co protagonista dello scoop

Mara Venier è una delle regine delle trasmissioni televisive nostrane. Dopo un esordio come attrice è passata al piccolo schermo alla guida del Cantagiro. Tra il 1993 e il 1994, invece, è stata al fianco di Luca Giurato alla guida di Domenica in.

In seguito è migrata a Mediaset dove è stata al timone di Donna sotto le stelle e Ciao Mara. In seguito è tornata in Rai alle redini di Fantastica italiana insieme a Massimo Lopez. Per quanto riguarda la sua vita privata in passato è stata sposata con Francesco Ferracini, da cui ha avuto la primogenita e con Jerry Calà, mentre ora è felice con Nicola Carraro. Ma qual è lo scoop su un suo vecchio amore? Ecco tutti i dettagli.

Un regalo inaspettato

Come accennato domenica scorsa Mara Venier è stata tra gli ospiti di Che tempo che fa, evento che ha promosso anche attraverso alcuni filmati del backstage e dei momenti più salienti, come quando Fabio Fazio ha mostrato una clip della presentatrice mentre faceva le pulizie di casa e così ha voluto regalarle un secchio delle pulizie tutto glitterato, con tanto di paletta, ciabatte, detersivo e piumino che lei ha usato subito per dare una spolverata all’abito del collega.

Questa è stata l’occasione, per la conduttrice veneta, di anticipare qualcosa circa Domenica in Show. A un certo punto la presentatrice stava raccontando che Renzo Arbore le avrebbe portato qualcosa della prima puntata, “è un nostro carissimo amico, beh con me è stato più di un amico” ha dichiarato.

Al che il conduttore ha sottolineato ridendo” se dici che è stato solo un amico è uno scoop, se eravamo solo amici…”. Lei ha anche sottolineato che tutto è partito da lui, perché è stato Arbore a portarla in televisione e dunque sarà tra gli ospiti d’onore di quella serata. L’attrice e il musicista hanno avuto una lunga storia d’amore che però si è interrotta nel 1997. Adesso lei è serena con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro, mentre l’ultima compagna conosciuta del clarinettista è stata Mariangela Melato.

mara venier intrvista che tempo che fa- political24
(Fonte: Che tempo che fa/ Raiplay)
Impostazioni privacy