Chissà la reazione della mamma! LDA se lo lascia sfuggire proprio: “Ho preso…”

LDA è reduce dal successo nell’ultima stagione di Amici, ma che cosa ha ammesso pubblicamente? E perché sua madre avrà una reazione particolare? Ecco i dettagli.

Ultimamente LDA è il protagonista del suo instore tour in Sicilia, evento che ha condiviso sulla sua pagina Instagram e che sta mietendo grande successo con tantissimi ragazzi e ragazze che vogliono ascoltarlo e vederlo dal vivo.

LDA fa un'ammissione- political24
LDA -Political24 – (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto con sua mamma?

LDA e la confessione social

LDA è lo pseudonimo di Luca D’Alessio, figlio del noto cantante napoletano, che quest’anno ha incrementato la sua fama partecipando al talent show di Maria De Filippi.  Nonostante sia ancora molto giovane ha già diversi brani alle spalle che hanno ottenuto un ottimo riscontro. Nel 2017 ha inciso un pezzo originale intitolato: Resta, che ha avuto mezzo milione di ascolti.

In seguito ha partecipato al disco rap del padre: Buongiorno. A settembre dell’anno scorso invece è entrato a far parte della squadra di Amici dove è rimasto diversi mesi e dove si è messo alla prova come autore e performer, cercando di mostrare il suo valore senza passare per essere raccomandato. Come tanti altri studenti anche il figlio di Gigi D’Alessio ha dovuto affrontare sfide, critiche e momenti di crisi. Alla fine però il giovane non è arrivato alla finale, venendo eliminato prima.

Il ragazzo però non si è demoralizzato, è risultato comunque uno degli artisti più apprezzati dal pubblico e, settimana scorsa, è uscito il suo primo album in studio che lo vede presente, al terzo posto, nella classifica FIMI. Ora il vocalist si trova in tour per pubblicizzare la sua musica e ne ha approfittato per rilasciare, sui social, una dichiarazione. Ecco cosa ha detto esattamente.

Un tour dalle mille sorprese

Come accennato LDA si trova in tour e così ha deciso di condividere con i suoi quasi 470 mila fan alcune riflessioni sull’esperienza appena trascorsa. Il cantante è apparso oltremodo entusiasta, il pubblico è accorso numeroso e desideroso di cantare insieme a lui, il ragazzo infatti ha scritto: “Palermo sei stata pazzesca”, senza dimenticare di ringraziare tanto  i fan.

Ha anche aggiunto che la madre sarà contenta perché da quando è in Sicilia mangia benissimo “ho preso un chilo in più“, cosa di cui lei dovrebbe essere felice, ha taggato la donna che si chiama Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio, chiamandola affettuosamente: “carmensita” e sottolineando che sarebbe fiera di lui. Soddisfatto anche di questo tour a carattere “culinario” non vede l’ora di arrivare in Toscana e gustare tutte le prelibatezze del luogo.

luca d'alessio tour sicilia- political24
(Fonte: Instagram/ lucadalessio_real)
Impostazioni privacy