Anna Pettinelli, esce allo scoperto dopo Amici: il suo preferito è sempre stato lui

0
991

Anna Pettinelli, dopo la fine di questa edizione di Amici, è uscita allo scoperto ed oggi sappiamo chi è il suo cantante preferito in assoluto uscito dal talent.

Il futuro di Anna Pettinelli ad Amici resta, ad oggi, incerto. Da settimane si rincorrono voci su un suo presunto abbandono e sul fatto che quindi in autunno non la ritroveremo più dietro il bancone dei professori del talent.

Anna Pettinelli: ecco chi è il suo cantante preferito di Amici - Political24
Anna Pettinelli – Political24 (Fonte: Google)

Ad oggi su questo argomento non abbiamo alcuna certezza, ma quello che sappiamo è chi è il suo cantante preferito di Amici. Ecco di chi si tratta.

Anna Pettinelli: ecco chi è il suo cantante preferito di Amici

Sono diversi anni che Anna Pettinelli è una professoressa di canto di Amici. Era il 2019 quando è approdata nel famosissimo talent, ma in realtà la conosciamo da molto prima. La sua carriera è iniziata quando era giovanissima: aveva solo 16 anni ed iniziò a lavorare per alcune radio locali in Toscana. Da quel momento ha fatto tantissime esperienze ed avuto tantissime soddisfazioni. Sappiamo che ha condotto due edizioni di Sanremo negli anni ’80, due di Un disco per l’estate, sempre nello stesso decennio.

Attualmente lavora come speaker a RDS, di cui è anche responsabile del coordinamento speaker. Nel 2014 ha preso parte – nella veste di giudice e coach – a RDS Academy, talent per aspiranti speaker radiofonici, insieme a Giovanni Vernia e Matteo Maffucci. In questi anni dietro ai banchi di coach di canto di Amici abbiamo potuto assistere molto spesso ai suoi siparietti con Rudy Zerbi. Quest’anno, durante tutto il serale, il suo collega l’ha definita Pettiseventeen, per via della sua dichiarazione sulla squadra sua e di Veronica Peparini, che ha definito “giovane”. Ma sappiamo che questo è un chiaro riferimento alla scorsa edizione, in cui invece era stata definita PettiSeven, per via di Aka7even, il suo unico cantante per tutto l’anno. Ed oggi sappiamo che è sempre stato lui il suo preferito.

Ecco chi è il suo preferito

Il cantante preferito di sempre di Anna Pettinelli? Aka7even, arrivato in finale durante la scorsa edizione. La carriera del giovane è in rapida ascesa e sappiamo che nel giro di un anno ha partecipato a Sanremo, inciso un album più tre singoli inediti. Che la Pettinelli lo stimasse tantissimo come artista era chiaro, dati gli elogi che gli ha sempre riservato durante tutta la scorsa edizione.

Anche quest’anno, quando Aka7even è stato ospite durante il pomeridiano di Amici, la sua professoressa ha ribadito quanto fosse bello sentirlo cantare. Del resto, non ha mai nascosto di apprezzare particolarmente la sua voce, quindi non appare affatto strano il suo entusiasmo nel risentirlo. Di recente, poi, la coach ha ribadito il suo affetto per il cantante quando ha incontrato delle sue fan a Roma e si è subito fermata insieme a loro, facendo una storia e taggando proprio Aka7even, che ha deciso anche di ricondividerla.

Anna Pettinelli: ecco chi è il suo cantante preferito di Amici - Political24
Fonte: Instagram di Anna Pettinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here