Alfonso Signorini, non c’è stato nulla fare: ‘fatte fuori’ senza il minimo ripensamento

I riflettori sul Gf Vip 6 si sono spenti da poco e già è tempo di indiscrezioni sulla prossima edizione: si direbbe che Alfonso Signorini sappia sempre come tenere desta l’attenzione. Parrebbe infatti – il condizionale è d’obbligo trattandosi solo di voci – che abbia ‘fatto fuori’ qualcuno. Ecco le possibili novità.

L’indiscrezione è di quelle che fanno rumore. Appunto, solo una voce al momento ma di un certo rilievo. Peraltro a lanciarla è qualcuno che dimostra di essere molto informato su certi argomenti. E qual è il tema è presto detto: si tratta del Grande Fratello Vip, prossima edizione ovviamente. Il sempre scaltro Alfonso Signorini starebbe facendo le sue valutazioni, insieme alla produzione, ovviamente.

alfonso-signorini-gf-vip-political24
Alfonso Signorini-Political24

E c’è già da stare sull’attenti: perché il giornalista e conduttore sa come tenere desta l’attenzione dei telespettatori. In effetti i riflettori sulla precedente edizione, che tanto scalpore ha fatto – con l’ormai celebre triangolo che ha tenuto banco per diversi mesi – non si sono ancora spenti del tutto e già fioccano i rumors su quella che sarà la prossima. Che dovrebbe partire a settembre. E la domanda è sulla bocca di tutti: chi avrà ‘fatto fuori’?

Alfonso Signorini, l’indiscrezione bomba: chi ha ‘fatto fuori’?

Si direbbe che Alfonso Signorini – che è anche direttore di Chi per i pochi che ancora non lo sapessero – sia il re del gossip. Materia che maneggia sempre con estrema cura dei dettagli. Sa come stupire e come incuriosire il suo pubblico ma sempre con un atteggiamento professionale, tanto che è molto amato pure dai concorrenti del Gf Vip. Che lo chiamano spesso con il nomignolo “Alfo”.

Eppure, questa è la vera sorpresa, di lui si sa sempre molto poco. Discreto sulla sua vita privata e con profili social che dicono di lui lo stretto necessario. Condivide attimi delle sue vacanze o momenti dedicati allo sport, qualche scatto con gli amici. Ma si sa che il suo profilo è elevato: mente brillante e acuta, è divenuto una figura di riferimento del panorama Mediaset.

E, da bravo giornalista, sa come richiamare l’attenzione, Parrebbe, per esempio, che abbia ‘fatto fuori’ qualcuno. Parliamo del Gf Vip 7, ovviamente. E l’argomento è intrigante: le opinioniste. Un ruolo non secondario, se si pensa che anche lui, lo stesso Alfonso Signorini, lo ha fatto in passato. Ma qualche precisazione è d’obbligo.

Trapelano i nomi: che colpo!

Sembra che nella prossima edizione non ci saranno né Adriana Volpe né Sonia Bruganelli. L’indiscrezione – di questo si tratta al momento – è stata lanciata da Dagospia. Che fa pure i nomi dei prossimi due possibili opinionisti: Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Due personaggi originali, che hanno sempre molto da dire, intriganti e fuori dagli schemi. Che ci sia del vero? Chi lo sa, lo si scoprirà con il tempo.

Ci sarà comunque l’effetto sorpresa. Sarebbe un colpo grosso per Alfonso Signorini, Mediaset e il Grande Fratello Vip. E Adriana Volpe? Non sarebbe stata confermata, appunto, mentre per quanto riguarda la moglie di Paolo Bonolis, a quanto riportato pure da Fanpage che cita l’intervista a Gente, sarebbe stata lei stessa a far sapere di non voler ripetere l’esperienza. Una sua scelta, insomma. E ‘Alfo’ sta già studiando le mosse giuste per garantire un’edizione all’altezza delle aspettative.

adriana-volpe-gf-political24

Impostazioni privacy