Al bano, il tristissimo retroscena sulle nozze con Romina: “mai più un’esperienza del genere”

I fan di Al Bano e Romina Power sperano ancora in un ritorno di coppia dei due ma, stando alle ultime dichiarazioni di lui, a quanto pare possono smettere di sognare.

Al Bano e Romina Carrisi hanno vissuto una storia d’amore – ed un sodalizio artistico – che ha fatto davvero sognare tutti gli italiani e non solo.

Al Bano e le parole su Romina Power - Political24
Al Bano, Romina Power – Political24

Oggi, a distanza di più di 20 anni dalla loro separazione, molti fan della coppia sognano ancora un ritorno di fiamma, ma stando alle ultime dichiarazioni di Al Bano questo sembra davvero lontanissimo. Ecco cosa ha affermato di recente.

Al Bano e la sua lunghissima storia d’amore con Romina Power

Era il 26 luglio del 1970 quando Al Bano e Romina Power si sposarono. A novembre dello stesso anno nacque la loro prima figlia, Ylenia, tre anni dopo il loro secondogenito Yari Marco, circa 12 anni dopo nacque Cristèl e nel 1985 Romina Jr. Jolanda. La loro famiglia sembrava perfetta, marito e moglie erano una coppia davvero solida, sia nella sfera privata che in quella pubblica.

Poi nel 1999 la notizia della loro separazione arrivò come un fulmine a ciel sereno. Pochi anni dopo lui conobbe Loredana Lecciso, da cui ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Junior (detto Bido), ma nel 2017, dopo circa 17 anni d’amore, anche loro si dissero addio e fu proprio allora che i fan della coppia Al Bano – Romina ricominciarono a sognare, anche alla luce del fatto che nel frattempo, a partire dall’ottobre del 2013, i due avevano ricominciato ad esibirsi insieme.

Dopo ben 16 anni, infatti, la coppia si esibì in occasione dei tre concerti organizzati in Russia a Mosca alla Crocus Hall dall’impresario russo Andrej Agapov. Quella fu però solo la prima di una serie di esibizioni di coppia: nel 2014 i due organizzarono un tour mondiale chiamato “Al Bano & Romina Power Reunion Tour 2014” e nel 2015, dopo 24 anni, tornarono a calcare insieme il palco dell’Ariston per poi fare solo pochi mesi dopo un concerto all’Arena di Verona. Ma oggi i fan della coppia possono smettere di sognare, date le ultime dichiarazioni di Al Bano.

Ecco cosa ha detto

Oggi Al Bano è tornato con la sua ex compagna, Loredana Lecciso, e i due sembrano felici esattamente come prima, anzi anche di più. Dopo una separazione verso la fine del 2017 e dopo anni di distanza, i due hanno capito di non poter fare a meno l’una dell’altro. Eppure c’era chi continuava a sperare che lui potesse ricongiungersi con Romina Power.

Proprio di lei ha parlato di recente, come riporta CaffeinaMagazine, anche se in maniera “velata”. Infatti le sue dichiarazioni riguardano la Lecciso, ma nascondono un chiaro riferimento alla sua ex moglie: “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”.

Al Bano e le parole su Romina Power - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy