Nuovo nato in casa Yaman: l’attore turco esce allo scoperto con la nuova ‘creatura’

0
547

Can Yaman è un attore di origine turca molto amato in Italia, dove ha un nutrito gruppo di fan maturato grazie alle soap di cui è stato protagonista e che sono state trasmesse nel nostro Paese, ma di quale nuova creatura si tratta?

Ultimamente Yaman si sta allenando per la serie tv El Turco che farà il suo esordio su Disney + . Si tratta di un adattamento del romanzo di Orhan Yeniaras in cui si parla dell’assedio di Vienna del 1683 e della leggenda di un soldato turco che arrivò, ferito, a Moena in Val di Fassa, dove fu accolto.

can yaman nuovo profumo- political24
Can-Yaman-Political24-(Fonte: Google)

Ma di quale novità si parla? Ecco i dettagli.

Can Yaman e la grande novità estiva

Can Yaman è un attore che con il suo talento e la sua bravura si è affermato in Italia con una scia di successi. Nel 2017 è stato protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore dove vestiva i panni di Ferit Aslan, un uomo d’affari. In seguito, insieme a Demet Ozdemir, ha interpretato DayDreamer – Le ali del sogno. La sua fama lo ha portato, nel 2019, ad essere eletto dal magazine GQ Uomo dell’anno.

Ultimamente, invece, ha preso parte alle riprese di Viola come il mare, un’attesissima fiction di Mediaset in cui ha recitato al fianco di Francesca Chillemi. Qui presta il volto all’ispettore Francesco Demir. Inoltre è anche nel cast del prossimo Sandokan dove lavorerà al fianco di Luca Argentero nei panni di Yanez. La serie ha subito dei rallentamenti, ma i fan non vedono l’ora di vedere in azione la nuova Tigre di Mompracen, ruolo che negli anni Settanta lanciò la carriera di Kabir Bedi.

L’interprete è molto attivo sui social dove viene seguito da più di 9 milioni di followers che non perdono uno solo dei suoi preziosi aggiornamenti. Nelle ultime storie l’attore ha presentato una succulenta novità, ecco di che cosa si tratta.

I fan sono entusiasti

Gli ammiratori di Can Yaman sono pronti ad acquistare il suo nuovo profumo, l’ultima versione, quella estiva, ovviamente, di Mania. Era già da un po’ di tempo che sui social c’era qualche indizio, ma adesso la nuova fragranza è pronta.

Sulla pagina Instagram dedicata a questa iniziativa Mania viene lanciato con queste parole: “sentilo nell’aria, il vento lo sta portando ovunque”, di certo gli estimatori del futuro Sandokan non si tireranno indietro e lo sosterranno anche in questa avventura. Infine il costo di questo profumo unisex è di 84 Euro.

can yaman profumo - political24
(Fonte: Instagram/ canyaman)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here