Vanessa Incontrada: altro che marito! Il suo vero amore è lui

0
613

La bella Vanessa Incontrada parrebbe proprio aver incontrato il suo grande amore. E i suoi follower sembrano d’accordo con lei. In effetti si tratta proprio di un dispensatore di coccole e occhi dolci. Insomma, un fortunato, reciproco, sentimento. E l’attrice sembra davvero convinta e contenta. Ecco chi è.

Ci sono amori grandissimi, infiniti e, cosa più importante di tutte, con un assoluto senso della fedeltà. Che è quasi tutto, in un rapporto sentimentale che voglia dirsi tale. E la bella Vanessa Incontrada sembra proprio aver incontrato il tipo giusto. Del resto, a guardarlo con quegli occhi dolci, vien proprio voglia di innamorarsi a prima vista.

Vanessa Incontrada cane Political24
Vanessa Incontrada (Fonte: Google)

Insomma, chi avrà incontrato la presentatrice? Il suo principe azzurro ha delle caratteristiche molto particolari. E i follower della conduttrice sono d’accordo con lei: fa davvero impazzire! E sembra pure uno che non si fa problemi a dispensare coccole a profusione. E allora, via libera a cuoricini e apprezzamenti per questo amore che si mostra così speciale. E che gratifica molto l’attrice. Come solo il vero amore sa fare.

Vanessa Incontrada, ecco che esce allo scoperto

Una vera sorpresa che Vanessa Incontrada, attrice e presentatrice, 43 anni, origini spagnole, esca allo scoperto così dichiarando sui social che si tratta di un amore “incondizionato”. A tal punto è arrivato il sentimento? E sarà reciproco? Lei sembra molto felice. Forse anche per merito dei suoi successi professionali, visto che sono iniziate le riprese della seconda stagione della serie Fosca Innocenti che la vede protagonista per Mediaset, come fa sapere Fanpage.it. E i fan sono molto felici di questo.

Fan che non vedono l’ora di sapere come andrà tra lei e il bel personaggio interpretato da Francesco Arca. Come spesso accade per le fiction, specialmente quelle ambientate in scenari suggestivi e con un costrutto narrativo che sa come tenere alta la tensione, è come se il pubblico si sentisse esso stesso protagonista, quasi coinvolto dalle storie raccontate. E sperano sempre nel lieto fine. Come è a lieto fine questa storia d’amore.

Il suo amore è fotogenico oltre che dolcissimo!

Sì, il grande amore, “incondizionato”, come scrive lei, è proprio quello per il suo cucciolone, immortalato in uno scatto mentre scambia con la bella Vanessa Incontrada una coccola piena di tenerezza. Amore dolcissimo e fedelissimo quello dei quattro zampe, che spesso non chiedono proprio niente in cambio e danno tutto, perché è nella loro natura.

Non c’è poi da stupirsi che il post dell’attrice su Instagram abbia fatto il pieno di cuoricini, like, commenti di follower che condividono i sentimenti dell’attrice. Sono in molti a vivere con un quattro zampe in casa, traendone tanti benefici anche in termini di benessere mentale. E il bel cucciolone sembra proprio felice di trovarsi tra le braccia di Vanessa.

Vanessa Incontrada cane Political24
Credits Vanessa Incontrada Instagram Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here