Amici, ballerino e il crollo pesantissimo: “Mi hanno toccato”

Si è appena conclusa l’ultima edizione di Amici, talent show seguito da milioni di spettatori che si appassionano sempre alle vicende dei brillanti studenti che partecipano, ma quale ballerino ha avuo un pesante crollo? Ecco cosa è accaduto.

Amici si è concluso con la vittoria di Luigi Strangis, cantante di Lamezia che adesso si gode il meritato successo dopo aver superato tutti gli ostacoli che lo separavano dal trionfo.

amici muller in crisi-political24
Amici – Political24 (Fonte: Google)

Ma quale danzatore è in crisi? Ecco i dettagli.

Amici, ecco chi sta vivendo un momento di difficoltà

Amici ha da poco chiuso i battenti di questa edizione dove, come al solito, si sono battuti fino all’ultimo talentuosi studenti che ambivano alla vittoria e che hanno seguito un lungo percorso accompagnati dai professori delle varie discipline. Come accennato a prevalere è stato Luigi Strangis che veniva dato per favorito alla vigilia della finale.

Dietro di lui si sono piazzati Michele con cui si era conteso il primo gradino del podio e la ballerina Serena. Il polistrumentista calabrese, oltre al prestigioso riconoscimento, si è aggiudicato 150 mila Euro. Inoltre ha firmato un contratto con la 21co. Al secondo classificato, invece, Michele Esposito, è andato il Premio di categoria del valore di 50 mila Euro in gettoni d’oro. Serena Carella, invece, ha ricevuto il Premio Tim per il valore di 30 mila Euro.

C’è però un ballerino che sta vivendo un momento piuttosto complicato, una vera crisi. Ma di chi si tratta? Ha partecipato a una passata edizione del talent show di Maria De Filippi dove ha anche trovato l’amore con un’insegnante. Ecco chi è e cosa gli sta succedendo.

“Non c’è stata molta luce per me”

Un paio di mesi fa Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini ha pubblicato delle storie sulla sua pagina Instagram in cui spiegava di non stare bene. Il danzatore che non è stato visto in azione nell’edizione di Amici appena conclusa, ha rivelato di non stare vivendo il periodo migliore della sua vita e che era depresso. “Significa che troppe cose mi hanno toccato” ha detto.

Il fidanzato della Peparini ha aggiunto di soffrire anche di ansia e che a tutta questa brutta situazione si aggiunge un infortunio per il quale avrebbe già dovuto operarsi ma che aveva deciso di posticipare. Il giovane però ha sottolineato che in questo momento difficile in cui non c’è molta luce la sua compagna gli è a fianco e lo sostiene. Per lei ha solo parole di lode definendola simbolo di bontà e maturità.

andreas muller depresso - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy