Filippo Magnini, dopo il matrimonio spunta la foto con un’altra donna: “La mia ragazza”

Filippo Magnini è un campione di nuoto che di recente ha pronunciato il grande sì all’altare, ma chi è l’altra donna con cui è stato beccato?

Lo scorso fine settimana Filippo Magnini ha finalmente sposato in chiesa Giorgia Palmas con una magnifica cerimonia con tantissimi invitati e di cui gli sposini stanno condividendo le foto migliori su Instagram.

filippo magnini con un'altra donna-political24
Filippo-Magnini- Political24-(Fonte: Google)

Ma quale scatto compromettente è spuntato?

Filippo Magnini, ecco chi è la donna misteriosa

Filippo Magnini ha guadagnato la sua prima medaglia a livello internazionale tra il 2003 e il 2004. In seguito ha partecipato ai campionati europei di nuoto portando a casa tre ori e un bronzo. Nel 2005, ai campionati mondiali di Montreal diventa il primo italiano a vincere il titolo mondiale sui 100 stile libero. Nel 2008 poi c’è stato un altro trionfo, ha gudagnato il primo gradino del podio ai 100 metri stile libero in occasione dei campionati italiani in vasca corta.

Sempre in quell’anno ha partecipato come inviato all’Isola dei Famosi. Nel 2017 invece è stato tra i concorrenti per Celebrity Masterchef Italia. Per quanto riguarda la sua vita privata ormai da 4 anni è insieme a Giorgia Palmas, prima di lei aveva avuto una lunga storia d’amore con Federica Pellegrini, mentre lei aveva chiuso una relazione con Vittorio Brumotti.

Il mese scorso lo sportivo e la sua sposa sono stati ospiti di Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin lui ha dichiarato di aver pensato subito che Giorgia fosse perfetta. La coppietta ha già una bambina di un anno, adorata da entrambi e, come accennato, si sono appena sposati in Chiesa, dopo il matrimonio in Comune dell’anno scorso. Le cose sembrano andare a gonfie vele tra di loro, ma allora chi è questa terza intrusa?

E’ accaduto dopo il sì

L’altra “donna” di Filippo Magnini con cui è stato avvistato sui social è Sofia, la figlia maggiore di Giorgia Palmas. La ragazza è ormai una bellissima adolescente con i lunghi capelli castani e va molto d’accordo col patrigno. Nella foto pubblicata dal campione olimpionico i due si abbracciano al matrimonio e nelle storie si vede che hanno ballato insieme sulle note della colonna sonora de: La bella e la bestia. Lo sposo ha scritto: “la mia ragazza”, aggiungendo un grande cuore segno dell’affetto per la tredicenne.

La giovane è il frutto dell’amore della showgirl per l’ex calciatore Davide Bombardini, con cui è stata fidanzata dal 2004 al 2011. A ogni modo su Instagram ci sono diverse foto del nuotatore con tutta la sua famiglia allargata e tutti sembrano sempre felici e sereni.

filippo magnini matrimonio-political24
(Fonte: Instagram/ filomagno829)
Impostazioni privacy